photo4u.it

Scanner per 120

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dontimoteo
utente

Iscritto: 20 Set 2009

MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2012 11:26 am    Oggetto: Scanner per 120 Rispondi con citazione

Salve a tutti
devo acquistare uno scanner piano di qualità medio - alta per il medio formato (6x6) e vorrei avere le vostre opinioni e indicazioni
prima di tutto non sono un esperto di scanner e quindi ho un pò le idee confuse

navigando in rete, l'unica cosa che ho trovato, ad un prezzo abbordabile, è l'epson V 700, che ha una risoluzione di 6400 dpi
poi ha fatto qualcosa anche la canon, il 9000F, ma mi sembra che non sia della stessa qualità dell'epson
le scansioni che devo fare avranno poi una stampa al massimo di un 30x40
qualcuno di voi usa l'epson 700?? se si, come lo giudica??
una risoluzione di 6400 o di 3200 secondo voi quanto sono "pesanti" le scansioni??
avete altre marche e modelli da consigliare??
ulteriori suggerimenti, consigli e idee sono ben accetti
grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: