Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spak utente attivo
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 1308
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 2:14 pm Oggetto: [pesaro] nikon d1 |
|
|
vendo una fotocamera digitale professionale nikon d1 solo corpo in perfette condizioni (era un corpo di riserva al suo attivo 3000/4000 foto) con 2 batterie e il suo caricabatterie a €750+ss.
x chi non sapesse di cosa si tratta qui o qui
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
spak utente attivo
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 7:15 am Oggetto: |
|
|
abbaso a 700+ss |
|
|
 |
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
la macchina in vendita è quella nelle foto?
mi interessa... ma posso spenderci al max 450€urozzi!!! ha sempre meno di 3mp!!!
fammi sapere...ciao!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
 |
spak utente attivo
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 7:37 pm Oggetto: |
|
|
si e quella della foto ma mi spiace troppo poco sono si tre maga. ma sai bene che il discorso e molto + complicato ti posso dire che molti considerano qualitativamente migliori i 3 mega della d1 che i 5 mega della d1x |
|
|
 |
maloxplay bannato

|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 10:22 pm Oggetto: |
|
|
spak ha scritto: | si e quella della foto ma mi spiace troppo poco sono si tre maga. ma sai bene che il discorso e molto + complicato ti posso dire che molti considerano qualitativamente migliori i 3 mega della d1 che i 5 mega della d1x |
sicuramente... ma c'è anche da dire che a breve sarà dura trovare i pezzi di ricambio!!!
e poi non sono certo 6mp delle + economiche nuove reflex!!!
come ti ripeto posso solo spendere quella cifra... e ritirarla a mano... anche dopo domani!!!
fammi sapere!!! ciao... _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
Pezzi di ricambio?!?! Malox...  |
|
|
 |
maloxplay bannato

|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Pezzi di ricambio?!?! Malox...  |
se si dovesse rompere una ghiera, uno sportellino, l'otturatore... non si trovano +!!! almeno è quello che hanno detto ad un mio amico che la mandò in assistenza circa 5 mesi fà (x l'otturatore)!!! lo hanno sostituito e l'hanno avvertito di questa eventualità futura!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooo!!! _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 11:50 am Oggetto: |
|
|
maloxplay ha scritto: |
se si dovesse rompere una ghiera, uno sportellino, l'otturatore... non si trovano +!!! almeno è quello che hanno detto ad un mio amico che la mandò in assistenza circa 5 mesi fà (x l'otturatore)!!! lo hanno sostituito e l'hanno avvertito di questa eventualità futura!!!
ciaoooooooooooooooooooooooooo!!! |
Sta di fatto che tu entri più o meno in ogni vendita su questo mercatino e non ho mai letto o sentito (MAI) che hai comprato o concluso per qualcosa.
La tua secondo me è solo voglia di disturbare ed andare al ribasso dei prezzi...
Ogni volta proponi ribassi a cifre impossibili da raggiungere, ti auguro solo di non mettere mai nulla in vendita, perchè farei la stessa cosa con te.
Il tuo atteggiamento mi urta non poco.
Cordialmente. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 11:57 am Oggetto: |
|
|
Rivolto a tutti: eventuali problemi segnalatemeli in privato senza intervenire nel topic sporcandolo.
Per Malox: Malox, già sei stato ripreso in passato e si è dovuti arrivare a prendere provvedimenti più seri del semplice "cazziatone". Ti invito ad usare un minimo di ragionevolezza nel metterti in coda e nell'esprimere giudizi. A norma di regolamento non è vietato mettersi in coda in 300 vendite differenti. Rimane il fatto che in coda ci si deve mettere SOLO SE SI E' REALMENTE INTERESSATI ALL'ACQUISTO.
Citazione: | m.7 - E' consentito rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente interessati alla merce in vendita, evitando quindi di inserire commenti e dichiarazioni, anche sulle caratteristiche, sul prezzo degli oggetti in vendita e quant’altro possa turbare l'andamento della vendita stessa; |
dal momento che il prezzo da te proposto non è stato accettato dal venditore, non continuare a denigrare il prodotto in vendita. Inoltre mettersi in coda è una azione che "blocca" la vendita per un paio di giorni al venditore che non può dare l'oggetto ad altri, il mettersi in coda in continuazione, senza poi acquistare, come regolarmente fai significa procurare un danno a chi vende ed è una mancanza di rispetto.
Spero che queste parole non facciano la fine degli altri rimproveri e non vengano ignorate: non ci mettere nell'antipatica condizione di ricorrere di nuovo "alla forza".
Grazie. |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 11:59 am Oggetto: |
|
|
Per Spak: se vuoi ti chiudo questo topic per darti la possibilità di aprirne uno nuovo "pulito". Fammi sapere.  |
|
|
 |
Balza utente attivo

|
|
|
 |
|