|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2012 1:52 pm Oggetto: venezia - punti panoramici, rialzi, ponti, scale, edifici |
|
|
Ciao,
vorrei fare un giro a venezia, due scatti con tilt/shift.
Mi piacerebbe conoscere da qualche veneziano o conoscitore della città, una serie di punti rialzati, ponti ma anche scale ed edifici dai quali avere una buona vista dall'alto.
Ovviamente conosco il campanile a san marco,
oppure la scala del bovolo che però, accidenti, è chiusa per restauro (così scrivono sul sito ufficiale...)...
Altri edifici di accesso pubblico?
thanks _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Ven 20 Apr, 2012 10:30 pm Oggetto: Re: venezia - punti panoramici, rialzi, ponti, scale, edific |
|
|
cagnaluia ha scritto: | Ciao,
vorrei fare un giro a venezia, due scatti con tilt/shift.
Mi piacerebbe conoscere da qualche veneziano o conoscitore della città, una serie di punti rialzati, ponti ma anche scale ed edifici dai quali avere una buona vista dall'alto.
Ovviamente conosco il campanile a san marco,
oppure la scala del bovolo che però, accidenti, è chiusa per restauro (così scrivono sul sito ufficiale...)...
Altri edifici di accesso pubblico?
thanks |
A parte il ponte di Rialto, quello dell'Accademia, quello della stazione,la loggia dei cavalli della basilica di San Marco ed il terrazzo di casa mia non me ne vengono in mente altri. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|