|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
memedesimo utente
Iscritto: 18 Set 2009 Messaggi: 151 Località: Pescara
|
Inviato: Dom 15 Apr, 2012 1:51 pm Oggetto: [PE] Nikon D80 + Tamron 17-50 f2.8 + altro |
|
|
Vendo Nikon D80 e Tamron 17-50mm f/2.8 XR Di II con imballi originali.
350 la D 80 e 200 il 17-50 f 2.8.
Se interessa ho anche il vertical grip, non è l'MB-80 Nikon, ci va una batteria sola, all'interno ha l'alloggio per un altra SD (non per connetterla ma solo per "trasportarla insieme") e c'è il temporizzatore, insieme a questo darei anche un telecomando IR tipo ML-L3.
I prezzi sono trattabili con criterio, tutto il materiale è perfetto con minimi segni d'usura, ho sempre trattato il mio corredo nel migliore dei modi.
Se interessati ho anche altre ottiche ed accessori tipo soffietti e flash.
Vendo per passaggio a Canon, nel caso sono interessato solo a: anello adattatore per montare ottiche nikon su canon e sono interessato alla Canon 550D.
Scambio a mano in zona Pescara-Chieti, altrimenti spedisco senza problemi.
Per eventuali informazioni aggiuntive o foto contattatemi via PM.
Max
edit:
aggiorno i prezzi, ribasso. _________________ Canon 550D con vertical grip, 50mm 1.8 Canon, 18-200 Tamron.
cerco: sigma 24-70 2.8 e tele 70-200 2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|