|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Lun 10 Set, 2012 6:04 am Oggetto: [D90] Problemino con aggancio SD |
|
|
Da qualche giorno l'inserimento della scheda SD nell'apposita sede, pur essendo funzionale, non ha lo stesso comportamento di sempre.
Stessa cosa quando la devo togliere.
In sostanza si è di molto ridotta la corsa per l'aggancio della stessa, sparando valori a caso se prima ci volevano due millimetri per avvertire la manovra di aggancio ora ne occorre mezzo millimetro.
Sembra quasi che la molla (se di molla si tratta) resti sempre compressa e non si rilasci, non so se mi spiego.
Suggerimenti? _________________ dario - brianza velenosa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
parsifalrm utente attivo
Iscritto: 23 Lug 2010 Messaggi: 1103
|
Inviato: Lun 10 Set, 2012 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno, fino a che funziona non è neanche pensabile a un intervento in eventuale assistenza.
L'unica cosa che ti posso dire è di usare un cavo per scaricare le foto in modo da minimizzare l'utilizzo del meccanismo. _________________ http://www.iogan.net
Nikon d7100, sigma 17-70 e 30 1.4, nikon 10-24, 50 e 85 1.4, 70-200 f4, metz 58 af-2 |
|
|
 |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Sab 15 Set, 2012 6:51 am Oggetto: |
|
|
Ho aspettato qualche giorno a ringraziarti per vedere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema.
Grazie anche per i suggerimenti.  _________________ dario - brianza velenosa |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|