|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
out_of_focus nuovo utente
Iscritto: 15 Nov 2009 Messaggi: 9
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2012 6:50 pm Oggetto: Vendo Mamiya Super 23 favolosa press camera e non solo.... |
|
|
Vendo Mamiya Super 23. Pezzo storico della ‘press photography’. Perfettamente conservata. Il corpo macchina è celebre per il dorso porta rulli posteriore che con un soffietto posteriore aggiuntivo da 30mm con guide a perno mobile che consente un basculaggio di 15° in ogni direzione.
Due obiettivi, un ‘normale’ 65 mm f1:6.3 ed un 100 mm f1:3.5, con possibilità di essere montati anche su banco ottico.
Due magazzini 6x7 con chassis. Scatto flessibile, mirino, due impugnature: quella visibile montata sulla macchina e quella che porta anche il flash, visibile nella foto d’insieme. Lampeggiatore originale.
Ho fatto sgrassare, pulire ed oliare le ottiche un anno e mezzo fa. Funzionamento eccellente.
C’è ancora la garanzia originale, temo scaduta perché è del 1968, ed in Ohio, Stati Uniti
C’è il manuale originale visibile in foto con una grafica ‘vintage’ addirittura commovente. Ci sono vari altri documenti d’epoca (manuali per fotografia flash etc)
Qui un articolo che parla di una macchina più recente ma che porta molti dettagli comuni anche a questa che ho in vendita.
http://www.marcocavina.com/attrezzatura_fotografica/Mamiya_Press23_deluxe/00_pag.htm
Se mi inviate mail vi giro un po’ di altre foto che qui non posso mettere.
Prezzo: 570 euro
Pronta per qualsiasi prova. Visibile a Teviso. Preferirei consegna a mano. Se spedita, spese di spedizione escluse.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|