 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dolcino utente
Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 101 Località: Benevento
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2012 5:29 pm Oggetto: Convertitore raw raf per HS10 |
|
|
Salve, sto leggendo da un paio di giorni varie discussioni a riguardo, ma non ne vengo a capo. Quali sono i software a disposizione per convertire i file raw prodotti da questa macchina (HS10)?
Ho letto di ScarabDarkroom, ma, provandolo ho notato che non applica correzioni alle deformazioni lente barilotto-cuscinetto, nè automatiche nè manuali, rendendolo praticamente inutilizzabile (a meno di sbagliarmi).
Ho provato silkypix allegato al cd della fotocamera, ma non mi spiego perchè alcune sezioni non sono cliccabili, come la rotazione dell'immagine o la modifica mediante curve. Mica forniscono una versione di prova?!
Sbaglio qualche cosa nell'usarlo?
Se ci sono altri software migliori non esitate a consigliarmeli! Grazie mille. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2012 6:10 pm Oggetto: |
|
|
è gratis
provalo _________________ 👍 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dolcino utente
Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 101 Località: Benevento
|
Inviato: Ven 13 Apr, 2012 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazione. Ma quale installo? ho win7 a 32 bit, ma, vedo che per win 7 c'è solo a 64bit. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dolcino utente
Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 101 Località: Benevento
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno che usa silkypix, mi può dare una mano? Possibile che vedo le curve di colore e non riesco a modificarle?
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|