photo4u.it

Operazione conclusa! GRAZIE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lio
utente

Iscritto: 28 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 4:33 pm    Oggetto: Operazione conclusa! GRAZIE Rispondi con citazione

Finite le spese, Sn di nuovo a casa a -16 e inizio a studiare.
Ecco gli acquisti che ho fatto anche grazie al vs aiuto:

Lowepro Sideline Shooter Camera Beltpack (per uso quotidiano)
Lowepro Road Runner Mini AW Rolling Camera Backpack (per viaggio e trasporto di tutto)

CANON EOS 5 D
ACD-674 Lithium-Ion Battery (7.4v 1500mAh) Replacement for Canon BP-511 & BP-511A Battery

Canon EF 100mm f 2.8 Macro USM
Canon EF 50mm f/1.4 USM Autofocus Lens
Canon EF 70-200mm f/4.0L USM Autofocus Lens
Canon EF 17-40mm f/4L USM Lens

2 Sandisk SAE3CF1GB 1 GB Extreme III CompactFlash Card

Canon CA430EX 430EX TTL Flash
Power-2000 POAANM2700K 4 AA NiMH 2700mAh Batteries with 1.5-Hour Charger 110-220v
Power-2000 POAANM270010 AA NiMH (2700mAh) Rechargeable Battery (10-Pack)

Sono stata molto tentata dall'Epson P-2000 da 40 giga, ma nn è ancora garantita la compatibilità con CF type III, avevo anche considerato il Delkin (ma nn avevano cmq quello che volevo) e alla fine mi ero rivolta al + modesto Wolverine che ha un LCD monocromatico.....salvo che mi hanno avvisato che doveva arrivare a gg lo stesso modello con LCD a colori e (in fondo nn guasta) inserito pure il lettore Mp3, e quindi ho rimandato l'acquisto.
Era questo:
http://secure.serverlab.net/shop/merchant.mvc?Screen=PROD&Product_Code=9060&Category_Code=MultiMedia&Store_Code=T00107

Spero di avere fatto buone scelte....cmq di questi avevo cmq già il 100 e il 50 che usavo con la 20D le aggiunte le valuteremo credo soprattutto in termini di comodità di utilizzo!!!

Ora se qlcn di voi GURU ha voglia di venire in Canada a darmi lezioni.... Very Happy forse potrei sfruttare al meglio quello che ho!!
Di buona memoria avevo pure invitato a cena Edgar qlc mese fa...Wink

A tutti voi un grazie di cuore per l'aiuto datomi sia ora che in molte altre occasioni
E naturalmente Buon Natale
Lio

PS-Appena sistemata vedrò di mandare qlc immagine del tutto

Ultima modifica effettuata da Lio il Ven 09 Dic, 2005 4:57 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bio981
utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non hai detto con che banca hai fatto il mutuo LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lio
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bio981 ha scritto:

Per dirla da vecchia saggia.....e in effetti vecchiarella lo sono di certo

Semel in anno, licet insanire!!!

Il colmo è che mi sn dovuta pure fare convincere Very HappyVery Happy
Ciaoo
Lio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LucaS69
utente

Iscritto: 11 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bio981 ha scritto:

E' che c'è lo sciopero dei giornali, dopodomani sapremo quale banca.... ha rapinato. Very Happy

Divertiti Lio.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Lio
Semel in anno, licet insanire!!!

Il colmo è che mi sn dovuta pure fare convincere Very HappyVery Happy
Ciaoo
Lio[/quote]

Come vedrai dalla mia firma, io sono uno strenuo fautore delle passioni.... e penso che quella per la fotografia sia una delle piu' appaganti.
Non ti nascondo che, ultimamente, ho tramutato il "semel" in "semper" Mandrillo Mandrillo

Comunque non comprare solo ma usa, e tanto, la tua attrezzatura.
Un caro saluto dall'Italia con l'augurio che tu possa riuscire ad avere sempre foto migliori.

Ciao, Carlo.

P.S.
Canada dove??? Mah Mah

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TurniNotturni
operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 5:30 pm    Oggetto: Re: Operazione conclusa! GRAZIE Rispondi con citazione

Lio ha scritto:
Canon CA430EX 430EX TTL Flash

...alla fine, mia cara Lio, vedo (con piacere) che hai seguito il mio consiglio...
...buon divertimento tesoro...

P.S...per gli amici del forum: se mi permetto questa confidenza con Lio è perchè ci siamo conosciuti tempo addietro in un altro forum...abbiamo condiviso tantissime cose insieme e ci siamo ritrovati qui pochi giorni fa...abbiamo fatto una bella chiacchierata in MP...ed ho ritrovato la magica Lio di sempre...

Bye
TurniNotturni

marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2005 3:54 pm    Oggetto: Re: Operazione conclusa! GRAZIE Rispondi con citazione

Lio ha scritto:

Sono stata molto tentata dall'Epson P-2000 da 40 giga, ma nn è ancora garantita la compatibilità con CF type IIIo

Le CF sono tutte type I. extreme III è solo la velocità, un nome inventato da sandisk. le CF type II dovrebbero essere i microdrive.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
LucaS69
utente

Iscritto: 11 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2005 4:05 pm    Oggetto: Re: Operazione conclusa! GRAZIE Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
Lio ha scritto:

Sono stata molto tentata dall'Epson P-2000 da 40 giga, ma nn è ancora garantita la compatibilità con CF type IIIo

Le CF sono tutte type I. extreme III è solo la velocità, un nome inventato da sandisk. le CF type II dovrebbero essere i microdrive.

Ciao

Inoltre io ho il P-2000 e una sandisk Extreme III da 2gb e ti confermo la totale compatibilità. Wink

Lio
utente

MessaggioInviato: Dom 18 Dic, 2005 12:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In tanto casotto nn ho nemmeno risposto....... ma sn rientrata a casa solo da 3 gg
1) Per Carlo---->Canada Atlantico quasi sul mare, in mezzo ai maggiori produttori di aragoste e gamberi Ok! In pratica tantissima natura, e quasi nulla d'altro....come direi in buona parte del Canada. Fotograficamente eprò molto interessante! Offresi alloggio in cambio di lezioni di tecnica fotografica altamente semplificate per recupero anni persi Mandrillo

2) Avevate ragione sulla compatibilità, ma alla fine ho cmq optato per il Wolverine che pur avendo un monitor + piccolo, ha diversi vantaggi (nn ultimo quello del costo nettamente inferiore). COn le offerte in corso me la sn cavata con 350$ per il 100 giga e debbo dire che è molto meglio di quello che pensassi, con cavi per la connesione anche alla tele, telecomando, custodia rigida con altoparlante esterno, cuffie, ecc. Mi pare pure veloce, ma onestamente sn ancora qui a cercare di compilare mail in rebate e vedere se tutto è OK....

Ancora nn sn riuscita a provare sul campo la nuova macchinetta LOL e nemmeno le lenti.

Per Turni----> Amici Bei tempi!!! anche se io ancora il giro lo bazzico anche se un po' + selettivo! Fatti sentire via mail! e un bacio al cucciolotto.

A tutti di nuovo grazie
Lio

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: