Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2012 4:26 am Oggetto: Conoscete il Tamron 70-220 f4 |
|
|
Salve!qualcuno mi puo' dare info su questo tele,l'ho trovato a 70 euro per montatura Nikon.Che ve ne pare?...l'ho preo in mano e pesa come un macigno!...Aspetto con ansia vostre preziosissime info!grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2012 10:27 am Oggetto: |
|
|
Sinceramente non lo conosco, ma se devi spendere quella cifra, sulla baia puoi trovare il nikon af 70-210mm 4-5.6, che è una buona ottica anche se datata.
Spostato in obiettivi per maggiore visibilità.  _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
xdiablox utente attivo
Iscritto: 01 Nov 2007 Messaggi: 1672 Località: Stockholm - Milano
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2012 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Non l'ho mai usato... è uno zoommone dei tempi della pellicola, quando si muovevano i primipassi sugli zoommoni e di qualità decente ce n'erano ben pochi.
Probabilmente su pellicola restituisce buoni risultati, anche se non capisco il motivo per preferirlo al nikon 80-200 AI di conclamata fama e prezzo simile.
Su digitale potresti preferirgli un nikon 70-210 AF, più caro ma che ha una buona resa, un autofocus lento, ma almeno ha l'autofocus, che sui mirini piccoli e bui delle digitali è quasi indispensabile. Oltretutto rimane compatibile anche per la stragrande maggioranza dei corpi a pellicola. _________________ http://www.flickr.com/photos/emmeennebi/ |
|
|
 |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Mer 11 Apr, 2012 11:41 am Oggetto: |
|
|
grazie mille per i consigli! |
|