photo4u.it


consigli per la scozia

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andrea stefanoni
utente


Iscritto: 07 Feb 2012
Messaggi: 357
Località: Cesana Brianza,Lecco

MessaggioInviato: Lun 09 Apr, 2012 6:38 pm    Oggetto: consigli per la scozia Rispondi con citazione

per quest'estate ho programmato un viaggio,appunto in scozia.ci rimarrò per due settimane e mi chiedevo se qualcuno che l'aveva già visitata e fotografata mi saprebbe dare qualche consiglio su coste,spiagge,isole o zone in generale che sono ottime da immortalare nelle prime o ultime ore del giorno visto che ho intenzione di bivaccare qua e la con la tenda per cogliere le migliori luci di questo posto!
un saluto e grazie in anticipo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi