|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Dom 08 Apr, 2012 4:39 am Oggetto: Sondaggio:camere che vibrano di piu' /camere vibrano meno |
|
|
Salve!puo' sembrare stupido da qualche tempo mi faccio questa domanda:quali sono i corpi reflex 35 mm che vibrano meno e quelle che vibrano di piu' (causando micromosso nei tempi piu' lenti!)...Qualche anno fa su una vecchia rivista fotografica spagnola degli anni'70 avevano fatto una classifica cosi' come l'ho pensata io,pero all'epoca non avevao prestato attenzione a quest'articolo con la classifica perchè non m'interessava.Oggi invece si!...sono troppo curioso.Il problema è che non trovo piu' la rivista con l'articolo in questione...mannaggia !sarebbe interessantissimo ritrovarlo,ma è impresa impossibile e non escludo la possibilità che sia finito nell'immondizia in qualche trasloco (ne ho fatti 4 negli ultimi 6 anni!)...l'unica cosa che mi ricordo che in pole-position v'era la canon F-1...mentre tra le macchine che piu' vibravano cioè tra le piu' rumorose v'era una Praktica...qualcuno vuole apportare le proprie esperienze con i vari corpi che ha avuto,ricostruendo la classifica?...certo la nostra non sarà attendibile come quella della rivista (erano tutte prove fatte in laboratorio!)...pero' potrebbe essere interessante... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|