photo4u.it

[TV + MI + VA + sped] Canon 30D + Tamron 17-50 f2.8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Matteo76VA
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 07 Apr, 2012 7:53 pm    Oggetto: [TV + MI + VA + sped] Canon 30D + Tamron 17-50 f2.8 Rispondi con citazione

Causa passaggio a FF vendo:
- Canon 30D in ottime condizioni, display sempre protetti, senza graffi o botte, impeccabile.
- Tamron 17-50 f2.8 NON stabilizzato, ottime condizioni, senza nessun graffio, ha solo qualche granello di polvere tra le lenti (assolutamente ininfluenti per quanto riguarda la resa). Compreso paraluce originale.
Ottica molto nitida e con AF perfetto (no front o back focus)

Regalo n° 2 batterie compatibili e una CF Sandisk da 1g (me le han vendute con la 5D che ho acquistato usata)

Per entrambi gli oggetti dispongo di tutte le scatole, documentazione etc.

Per ora vendo in blocco a 570€ + sped con preferenza per consegna a mano in modo che possiate verificare il tutto.

Se dovessi decidere di smembrare: 30D 350€, 17-50 230€

Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: