|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Sab 07 Apr, 2012 3:42 pm Oggetto: [AN+Sped] VENDO CANON EF 300 f/4 IS L |
|
|
Ciao a tutti, vendo per inutilizzo Canon EF 300mm f/4 L IS USM con la sua custodia rigida (mai uscita di casa), imballi originali e documento di acquisto. Regalo una custodia con tracolla per il trasporto della lente.
In passato ho già venduto un canon 300 f/4 IS che poi però ho ricomprato pensando di sostiutire il mio 100-400 ma alla fine, quest'ultimo, è molto più utile per il mio modo di fotografare.
L'obiettivo è stato acquistato il 27/04/2010, ancora qualche giorno di garanzia residua. Codice lente UW0611.
L’obiettivo è perfetto sia meccanicamente che otticamente. Garantisco che non ha mai subito urti. Non ci sono muffe o quant’altro che possa compromettere la funzionalità.
Non sono un professionista, l’ho sempre tenuto in modo maniacale e sempre riposto in borsa. Usato veramente poco ed è questo il motivo della vendita.
IL PREZZO è di € 900,00 comprensiva di spese di spedizione con pacco celere 3 assicurato (circa 20,00€).
Precedenza assoluta allo scambio a mano e alle mie condizioni.
Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica POSTE PAY, se preferite accetto anche il pagamento tramite PAYPAL, ma dovete farvi carico delle commissioni (circa il 3,7% sul totale).
Spedisco il giorno dopo la conferma dell'avvenuto accredito.
Non sono interessato a scambi.
In vendita anche su altri canali.
Le foto potete visionarle al seguente link:
http://img560.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img560/7393/1333639642yvf.smil
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Credo di aver detto tutto, ma per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|