Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ertigre85 nuovo utente
Iscritto: 11 Apr 2012 Messaggi: 27
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 8:58 am Oggetto: !! CONSIGLIO 70-200 VR G!! |
|
|
Ho trovato un nikkor 70-200 f/2.8 VR G di quasi tre anni a 1000 euro. Cosa ne pensate?  _________________ http://www.flickr.com/photos/ertigre985/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 9:14 am Oggetto: |
|
|
Credo sia nella fascia alta dei prezzi corretti. Molto dipende dalle condizioni in cui sta.
Sposto in Nikkor, ed editare il titolo, dove potrai avere pareri più mirati.
Ultima modifica effettuata da il signor mario il Sab 14 Apr, 2012 9:17 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
franion utente attivo

Iscritto: 17 Set 2006 Messaggi: 1243 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 9:17 am Oggetto: |
|
|
quoto il sig. mario: comprabile ma con una limatina al prezzo!  _________________ Nikon D700 Nikon MB-D10 Nikkor AF-D 50mm. f.1.4 Nikkor AF-D 60mm. f.2.8 micro Nikkor AF-S 24-70mm. f.2.8G Nikkor AI-s 135mm. f.2.8 Nikkor AF-D 80-200mm. f.2.8 bighiera Zenitar 16mm. f.2.8 fisheye Nikkormat FTn Nikon F3 HP Fujifilm Finepix S3 Pro Tamron 17-50mm. f.2.8 if |
|
|
 |
Ertigre85 nuovo utente
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 9:37 am Oggetto: |
|
|
ops scusate non so perchè l'ho messo in Macchine Fotografiche! grazie!
dite che cercando bene si puo trovare anche ad un prezzo migliore? _________________ http://www.flickr.com/photos/ertigre985/ |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 9:50 am Oggetto: |
|
|
Il prezzo, lo sai, non dipende solo dall'oggetto ma anche da un insieme di cose, ad esempio, in questo caso, se sono presenti il bauletto morbido, i tappi, se è Nital o meno (anche fuori garanzia ci sono dei vantaggi con Nital, se viene venduto da un privato o da un negozio, quindi con almeno 6 mesi di garanzia... sono molti gli elementi che fanno il prezzo.
Devi comunque valutare le condizioni generali, estetiche e di funzionamento.
Per dirti con esattezza se il prezzo è esatto o se puoi tirare quei 50/100 euro dovremmo visionare l'obiettivo o, almeno, avere molte più info, così per assurdo, potrebbe anche essere un prezzo molto conveniente.
Immagina un 70-200 VR con tutti gli accessori e scatoli, in perfetto stato (mint) indistinguibile dal nuovo, venduto in negozio e magari con su il suo bravo filtro per proteggere le lente frontale... a 1000 euro sarebbe un affare  |
|
|
 |
kappa69 utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004 Messaggi: 1193 Località: siracusa
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2012 10:01 am Oggetto: |
|
|
io l'ho acquistato a 780 euro, molto vissuto esternamente, ma lenti perfette e dopo un mese e mezzo di uso ne sono estremamente soddisfatto, perfetto sia con la d300s che con la d700 (nessuna microregolazione dell'af). Lo riacquisterei domani e una lente fantastica superata nel suo genere solo dal modello successivo. Spesso lo uso con il tc 17eII con buoni risultati, ma liscio lascia senza parole.
Quello che ti posso dire è di provarlo, come ho fatto io, talvolta l'aspetto estetico inganna, il mio ha il barilotto con qualche graffietto, ma ma che è una bellezza _________________ Olympus OM2n,Nikon f-801S, Nikon d700, Nikon d7100, Nikon af-s 18-35 ED G, Nikkor af-s 24-70 f2.8 G ED N, Nikon af-s 300 f2.8 if ed, tamron 150-600, Nikon sb-900, R-R.S. BH-40, Benro C-3770T, wimberley sk-100. |
|
|
 |
Ertigre85 nuovo utente
|
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2012 9:32 am Oggetto: |
|
|
mah in effetti anche a me sembra un buon prezzo, quanto meno in linea con il mercato, ne' regalato ne' super caro.
controlla in che condizioni e con che pacchetto viene e poi decidi _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20496 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2012 1:25 pm Oggetto: |
|
|
freddycream ha scritto: | mah in effetti anche a me sembra un buon prezzo, quanto meno in linea con il mercato, ne' regalato ne' super caro.
controlla in che condizioni e con che pacchetto viene e poi decidi |
....infatti, controlla bene non sia un pacco.... _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2012 1:49 pm Oggetto: |
|
|
il problema è nel "visto e piaciuto..."  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2012 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Mah ho visto ifeedback solo acquirente mai come venditore, tutta robetta, la cosa più cara è un monitor comprato diverso tempo fa, io avrei fatto una domanda giusto per saggiare e chiesto altre foto.
Come venditore ho controllato ce ne sono in effetti, un sigma 18-200 venduto l'anno scorso e altre cose remote nel tempo. Può darsi venda di rado su ebay, perché comprare compra parecchio. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Ertigre85 nuovo utente
|
Inviato: Mar 17 Apr, 2012 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Max Stirner ha scritto: | Mah ho visto ifeedback solo acquirente mai come venditore, tutta robetta, la cosa più cara è un monitor comprato diverso tempo fa, io avrei fatto una domanda giusto per saggiare e chiesto altre foto.
Come venditore ho controllato ce ne sono in effetti, un sigma 18-200 venduto l'anno scorso e altre cose remote nel tempo. Può darsi venda di rado su ebay, perché comprare compra parecchio. |
si avevo visto anche io...comunque l'asta è finita. Tanto mi pare di aver capito che cercando bene prima o poi una bella offerta si trova...  _________________ http://www.flickr.com/photos/ertigre985/ |
|
|
 |
|