|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
titonma nuovo utente
Iscritto: 28 Dic 2011 Messaggi: 4
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
LupoBianco utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 2146
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2012 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto oggi su un altro forum di uno che ha avuto la K-r bruciata da un flash Yongnuo. Mi rivolgerei ai marchi storici per il flash. Sul trigger non saprei cosa dirti. _________________
Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line
    |
|
|
 |
titonma nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2012 6:52 am Oggetto: |
|
|
azzo... Ma se il flash lo uso solo sui trigger in teoria nn riscio niente. Per il momento non posso spendere 150 euro ( minimo ) solo per un flash... |
|
|
 |
LupoBianco utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 2146
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2012 8:45 am Oggetto: |
|
|
titonma ha scritto: | azzo... Ma se il flash lo uso solo sui trigger in teoria nn riscio niente. Per il momento non posso spendere 150 euro ( minimo ) solo per un flash... |
Non lo monterai mai sulla fotocamera? Mah... Aspetta di poterli spendere e compra un flash sicuro. Ti assicuro che la riparazione costa ben di più di 150 euro e che la tua fotocamera merita degli accessori di qualità. _________________
Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line
    |
|
|
 |
titonma nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2012 12:08 pm Oggetto: |
|
|
No, sulla fotocamera nn penso di usarlo molto. Avevo pensato anche di venderla e prendere una Nikon o una Canon, dato che per queste due marche si trovano anche i trigger dedicati e cavetti con molta facilità. |
|
|
 |
titonma nuovo utente
|
Inviato: Ven 06 Apr, 2012 3:27 pm Oggetto: |
|
|
LupoBianco ha scritto: | Non lo monterai mai sulla fotocamera? Mah... Aspetta di poterli spendere e compra un flash sicuro. Ti assicuro che la riparazione costa ben di più di 150 euro e che la tua fotocamera merita degli accessori di qualità. |
Invece che due potrei prenderne solo uno intanto. Che marche mi consigli? Non voglio cose esagerate, anche senza fotocellula. Guardando bene a casa ho trovato un vecchio flash ( avrà circa 20 anni ) della MaxWell con possibilità di andare in manuale penso. ( davanti c'è un interruttore A\M ). Dietro ha una slitta mobile dove impostare gli ISO e la distanza mi pare di capire. Magari può andar bene anche quello... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|