photo4u.it

anulare su fujifilm x 10

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
riccardo74
nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2012

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2012 6:30 pm    Oggetto: anulare su fujifilm x 10 Rispondi con citazione

salve sono nuovo su questo sito,colgo l occasione per salutare tutti!!!!!!
il mio quesito da neofita è questo è possibile mettere un flash anulare sulla fujifilm x 10?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
miki78
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2009

MessaggioInviato: Ven 30 Mar, 2012 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho una x-10 è ho preso l' ef-20 che trovo molto buono. Per quanto riguarda il flash anulare non so dirti con certezza come sono messe le cose al momento attuale, il fatto è che l' attacco per il flash esterno di fuji adesso è proprietario nel senso che puoi solo usare prodotti della gamma Fujifilm e al momento mi sa che ce ne sono solo tre...speriamo che in futuro arrivi qualche flash compatibile...ma ripeto non vorrei sbagliarmi, chissà che non ci sia già..ma temo di no!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: