|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Gio 05 Apr, 2012 9:40 am Oggetto: [GE+GR] Canon 180L Macro f/3.5 |
|
|
Vendo perchè alla fine resta inutilizzato perchè ho poca pazienza per i macro e uso più spesso i tubi.
E questa lente ha una qualità troppo elevata x vederla restare ferma.
Lente fuori garanzia ma di recente produzione, completa di scatola (manca un imballo interno di polistirolo). Paraluce assente. La sacca morbida non la trovo al momento. Presenti entrambi i tappi.
Condizioni estetiche quasi perfette (segnalo solo un graffio sulla "r" di "macro" come da foto, visto che sono molto pignolo). Per il resto valutate voi, guardate i neri della gomma, sembra nuovo!
Lenti immacolate.
E' preferita la consegna a mano. (genova e dintorni max 20km e grosseto ogni 2 week).
Altrimenti spedizione con spese a vostro carico e bonifico anticipato.
890 eur non trattabili...dove ho tenuto ampiamente conto delle "mancanze" e ricordo che il prezzo più basso in rete è 1300 eur x il nuovo...
Max serietà e no perditempo (verificate pure i miei feedback sia in firma che nella sezione apposta del forum).
In vendita su altri lidi.
 _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|