|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotodea operatore commerciale
Iscritto: 15 Ott 2010 Messaggi: 15 Località: tivoli
|
Inviato: Ven 23 Dic, 2011 3:12 pm Oggetto: mi offro per collaborazione fotografica (Roma) |
|
|
Mi chiamo Daniele Patron e sono un fotografo Romano 34enne, mi offro per collaborazioni freelance o collaborazioni continuative, sono specializzato in book moda, cerimone, sport, reportage aziendali, ma sono disponibile a valutare anche altre specializzazioni, sono in possesso di attrezzature canon professionali quali:
corpi macchina: canon 5d mark2, canon 40dobiettivi: canon f 85 f1,2 L , canon 70-200 f2,8 L, canon 24-105 f4 is L.flash: 3 canon 580, 1 canon 430, 1 metz a torcia tutti gestiti con pocketwizard
accessori: stativi, fondali, snoot, bardoor, softbox sia da studio che portatili, pannelli riflettenti ecc ecc.
il sito dove visionare qualche lavoro deliberato e': www.fotodea.it
contatti:
Daniele Patron tel 349 4419644
valuto anche condivisione di studi e spazi di lavoro a patto che ci sia un rientro di lavoro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|