Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2012 2:39 pm Oggetto: |
|
|
In questo caso Canon offre la riparazione degli obiettivi che presentano questo problema, e non parla di riparazione al corpo macchina.  |
|
|
 |
luca976 utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Mgg, 2012 6:38 pm Oggetto: |
|
|
si si chiaramente ho letto anche io, ma "senza alcun tipo di polemica" evidentemente deve cmq far parte di un baco di gioventù sul nuovo corpo macchina, forse troppo evoluto per alcune ottiche..... avevo solo messo in evidenza quell'articolo perchè non ancora se ne parlava qui  |
|
|
 |
robysalo utente

Iscritto: 03 Mgg 2007 Messaggi: 408 Località: Torino
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2012 2:50 pm Oggetto: |
|
|
O forse sarà più probabilmente un baco di quelle ottiche messo in evidenza dal nuovo corpo macchina, altrimenti non si capisce perchè l'intervento venga fatto sulle ottiche... se era un baco della MkIII si sarebbe intervenuti sulla MkIII, mi sembra che ormai ci si diverta a imputare alla MkIII qualsiasi cosa. _________________ Pentax K5IIS Sony A7II
Pentax SMC HD 15mm f/4 limited, Pentax SMC HD 21mm f/3.2 limited, Pentax SMC 35mm f/2.4, Pentax SMC 50mm f/1.8, Pentax SMC 70mm f/2.4 limited, Pentax SMC A 28mm f/2.8, Pentax SMC M 135mm f/3.5 Jupiter 37A 135mm f/3.5 , Jupiter 9 85mm f/2 , Helios 44M 58mm f/2, Zeiss FE 16-35mm f/4, Zeiss FE 55mm f/1.8, Sony FE 28-70mm |
|
|
 |
luca976 utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2012 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | O forse sarà più probabilmente un baco di quelle ottiche messo in evidenza dal nuovo corpo macchina, altrimenti non si capisce perchè l'intervento venga fatto sulle ottiche... se era un baco della MkIII si sarebbe intervenuti sulla MkIII, mi sembra che ormai ci si diverta a imputare alla MkIII qualsiasi cosa.
|
infatti avevo scritto che erano forse difetti evidenziati dal corpo troppo evoluto....
no mi spiace se mi sono espresso male..... ripensandoci è ciò che ho pensato io ma mi sono espresso al contrario...... sono un fan dei miglioramenti della 5DIII.....
purtroppo non ancora arrivo a metterci le mani sopra  |
|
|
 |
|