photo4u.it

valutazione canon eos 1ds e 1d markIII

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
frodo.82
nuovo utente

Iscritto: 20 Gen 2010

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 5:07 pm    Oggetto: valutazione canon eos 1ds e 1d markIII Rispondi con citazione

salve a tutti ragazzi!!
avrei bisogno del vostro aiuto per la valutazione delle due macchine (solo corpo) in oggetto...a giorni dovrei entrarne in possesso come rimborso a seguito furto Triste e vorrei monetizzarle per procurarmi una 5D mkII.

entrambi i corpi sono in ottime condizioni ma non so quanti scatti abbiano effettuato...anche se penso non pochi...

grazie in anticipo!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le 1d mk3 si trovano in condizioni impeccabili sui 1500-1600, con 300000 scatti ne ho viste a 1050.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Mar, 2012 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Manuel tu parli di macchine non vendute però.. 1500€ la MarkIII sarebbe come dire 1000€ la MarkIIN, cosa che mi piacerebbe ma purtroppo non è così.. Cioè ne vedi un paio sui mercatini ma a quei prezzi rimangono lì! (un paio di mesi fa sì se ne vendevano ancora a quelle cifre o poco meno!Non so se il calo è dovuto alla imminente 1DX, che fa trovare anche diverse MarkIV prima introvabili nell'usato, o se è anche per la 5DIII..)

Attualmente ce ne sono 3-4 in vendita tra i 1200 e i 1300€ e son ferme lì.. E quella da 300.000 scatti a 1050€ ovviamente non è stata venduta, e il venditore l'ha ritirata se vai a controllare il thread.. Ho una mezza di idea di upgradare la mia IIN alla III quindi sto seguendo regolarmente i vari mercatini da un po'.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2012 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne ho viste un paio andare via a 1200€ e 1100€, entrambe con doppia batteria se non ricordo male. Gli scatti non li ricordo, sui 60k una, l'altra non ricordo. Sto tenendo d'occhio anche io i prezzi perché avevo una mezza idea per la 1D MkIII.

A proposito, Giasty, vedo che hai preso la 7D. Pareri rispetto alla 1D MkII N? Vorrei pensionare la mia, con la 7D ma...ma...Non son mica sicuro ^_^
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2012 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente vedendo anche altri forum le mark III a 1400-1500 vengono vendute tutte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cos78
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007

MessaggioInviato: Sab 24 Mar, 2012 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si confermo....

poi che ci siano eccezioni ci stà tutto ma ad una media di 1450 una 1dIII la si vende...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lucadita
utente

Iscritto: 29 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2012 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1d III sui 1400-1500, con scatti sotto i 70.000 e numero di serie non tra quelli con problemi...

1ds le ho viste andare via tra i 400 e i 700. Dipende se trovi un amatore o no...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucadita
utente

Iscritto: 29 Set 2008

MessaggioInviato: Lun 02 Apr, 2012 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa se mi impiccio, se non vuoi rispondere, ti chiedo scusa per l'invasione di privacy...
cosa vuol dire che ti danno ste due macchine come rimborso per un furto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: