|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mario Aliberti bannato

Iscritto: 24 Mar 2012 Messaggi: 859
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 12:06 pm Oggetto: homemade asymmetries |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ già registrato come albatros123 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 10:00 pm Oggetto: |
|
|
E, per chiarezza e coerenza con un mio precedente commento ad una tua (per me bella) foto (http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=539656), ci tengo a dirti che qui è quando (per riusare la formula che lì ho adoperato) nel tuo inesauribile zigzagare fotografico, ti intravedo appena, da me lontanissimo...
Sinceramente non mi dice niente, non mi trasmette niente, non ci trovo niente.
Ciao  _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Mario Aliberti bannato

Iscritto: 24 Mar 2012 Messaggi: 859
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 10:17 pm Oggetto: |
|
|
vittorioneroma2 ha scritto: | E, per chiarezza e coerenza con un mio precedente commento ad una tua (per me bella) foto (http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=539656), ci tengo a dirti che qui è quando (per riusare la formula che lì ho adoperato) nel tuo inesauribile zigzagare fotografico, ti intravedo appena, da me lontanissimo...
Sinceramente non mi dice niente, non mi trasmette niente, non ci trovo niente.
Ciao  |
Coerentemente giustificata la Tua motivazione.
E' semplicemente una mia "fissazione architettonica" delle asimmetrie, come nella mia "white shower", e qualcun'altra, trovo che a furia di vederle e di fotografarle...sto avendo anch'io una "deformazione", andando continuamente alla ricerca dello "storto"....!!!!!
Grazie per il passaggio Vittorio ma aspettati altri zig zag, e io mi aspetterò altra schiettezza e franchezza, che preferisco di gran lunga al "commento doveroso".
Un saluto
mario _________________ già registrato come albatros123 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|