photo4u.it

Info Obiettivo per Sony a55

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scyphus
nuovo utente

Iscritto: 26 Mar 2012

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2012 11:46 am    Oggetto: Info Obiettivo per Sony a55 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
Vi chiedo un consiglio...sempre che qualche anima pia abbia voglia di aiutarmi.
Ho preso quasi un anno fa una ottima Sony a55...essendo l'obiettivo nella confezione di scarsa qualità mi sono deciso a prendere qualche obiettivo addizionale...ma nn avendo un sacco di soldi di budget ho deciso di oprate per i mitici Minolta.
Mi sono già preso un ottimo 50 mm da f1,7 con cui ho già fatto fantastiche foto vorrei però abbinarlo ad un obiettivo sempre fisso con un po più di ampiezza di campo.
Che mi consigliate? Pensavo o in un 24 o in un 28 mm.
Aspetto vostri consigli...e grazie anticipatamente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ficofico
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2008

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2012 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su quelle focali di valido non c'è molto a meno di spendere parecchio.... Se ti accontenti dei 35mm ti consiglio sicuramente il sony 35 f1,8 sam, altrimenti potresti prendere in considerazione il sigma 30 f1,4 se poi trovi circa 1000 euro lo Zeiss 24 f2 ma te lo dico più per battuta che come reale consiglio..... Potresti provare anche uno zoom tipo 17-35 f2,8 Tamron o minolta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2012 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sarebbe questo 24 minolta:
qui

oppure :

qui

Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2012 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A quella focale di fisso, con la mia a33, uso un pentacon 29mm 2,8 m42, a vite quindi.....con adattatore cinese...
pochi euro sulla baia sia della lente che dell'adattatore e facile da imparare ad usare in manuale...

pensaci...

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: