photo4u.it

[FM-AP-MC]Vendo/scambio 5d mark I

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
the_farmer
nuovo utente

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Mar, 2012 10:59 pm    Oggetto: [FM-AP-MC]Vendo/scambio 5d mark I Rispondi con citazione

Come da oggetto vendo canon 5d mark I (old) in condizioni PERFETTE, da vetrina.
ad interessati faccio foto ma posso garantire che sono superflue, gradita consegna a mano.
Imballi originali (scatola bianca dato che era un kit) tutti i manuali cavetterie e cd
compresa vi e' anche una seconda batteria ORIGINALE.

Non conosco il numero degli scatti e come potete informarvi può' essere visto solo in cameraservice per la 5d old,
non credo superino i 12000-15000 dato che e' stata usata come unico corpo per poco tempo per poi essere affiancata alla 5d mark II e nell'ultimo anno avrà scattato 40-50 foto, per questo motivo la vendo.

prezzo di vendita 680 euro + eventuali spese di spedizione al costo (vi prego di non fare offerte insensate....)

Eventualmente scambio con differenza da parte mia o vostra con:

- corpo APS-C con live view come:
7d
60d
50d
(no serie xxxd o xxxxd)

- ottiche come :
85 1,4 sigma (ovviamente se tarato e senza problemi di front back focus)
85 1,8 canon

oppure proponete voi!

Roberto

roberto.traini AT gmail.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: