photo4u.it

Pensare ad oggetti++

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2012 1:18 pm    Oggetto: Pensare ad oggetti++ Rispondi con citazione

Domanda per i programmatori, sto studiando il C++ per il mio primo esame, ma non riesco a capire la vera potenza e ragione di esistere degli oggetti.

Ho scaricato Thinking in C++ (entrambi i volumi) ma ho trovato anche il libro di Stroustroup (quello che l'ha inventato derivandolo dal C) e mi chiedo, poiché il secondo costa 50€ e la stampa del primo (entrambi i volumi) andrebbe sui 70 e sarebbe in inglese, cose mi consigliereste di fare?

Da un lato credo che il primo sia più adatto alla mia esigenza, dall'altro sono tentato dal secondo, visto che è l'autore di quella mentalità.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: