photo4u.it

foto ad una sfilata [chiudere pure]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Phil3rd
nuovo utente

Iscritto: 31 Gen 2012

MessaggioInviato: Gio 22 Mar, 2012 12:59 pm    Oggetto: foto ad una sfilata [chiudere pure] Rispondi con citazione

ciao a tutti Smile
mi hanno chiesto di fare delle foto ad una sfilata di moda (nulla di che, per quel che ho capito è organizzata da dei negozi di Treviso.
C'è anche i "fotografo ufficiale" (che all'organizzatore sta sulle scatole e fa foto oscene (dice), quindi non è detto che in futuro riesca prendermi talvolta una della "fetta di torta", 50-80€ a botta schifo non fanno..) quindi non mi voglio improvvisare, ne tantomeno fare figure barbine.
volevo qualche voltro consiglio, in generale Smile

l'attrezzatura con cui andrò è:
K-x, *istD con b-grip, da* 16-50 f/2,8, da* 50-135 f/2,8, metz 58 af-1 con diffusore, pentax af 540fgz... l'idea era di mettere un flash ed un obiettivo per corpo macchina.

questo è il mio diffusore

a voi i consigli Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: