Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lau utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 991 Località: roma
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 10:06 am Oggetto: Testi senza foto |
|
|
Ciao,
volevo fare una considerazione pertinente nel Forum ritratto. Ma mi sembra che adesso non si possa più scrivere messaggi senza mandare una foto...
Come posso fare? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 10:09 am Oggetto: |
|
|
e perchè mai non si puo'?
l'hai appena fatto!!! |
|
|
 |
bruko utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1871 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 12:01 pm Oggetto: |
|
|
credo si riferisca al fatto che ad esempio se io voglio aprire un thread nel forum ritratti devo per forza inserire una foto nella galleria e non e' nemmeno cosi' ovvio farlo.
Anche perche' se io clicco su "invia fotografia" dal forum di critica, poi devo ricordarmi di andare a richiedere i commenti una volta che e' inserita nella gallery, quindi ogni volta che allego una foto resto i quarti d'ora a capire perche' non appare nel forum.
Inoltre c'e' un modo di postare le foto per la critica senza che vengano per forza salvate nella galleria personale? |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 1:07 pm Oggetto: |
|
|
bruko ha scritto: | credo si riferisca al fatto che ad esempio se io voglio aprire un thread nel forum ritratti devo per forza inserire una foto nella galleria e non e' nemmeno cosi' ovvio farlo.
|
Ma il forum Ritratti è fatto per postare foto. O sbaglio?
Ciao _________________
|
|
|
 |
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 1:09 pm Oggetto: |
|
|
scusate ma il forum funziona esattamente come prima.... non vedo che problemi ci sono  |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 24 Nov, 2005 1:10 pm Oggetto: |
|
|
mmm vi ho riletto 6 volte ho capito... attualmente in effetti non puoi "APRIRE" un nuovo topic senza foto nella categoria delle foto... e mi pare pure giusto....
così come se avessi avuto prima l'obbligo di postare le foto nella mia galleria prima di aprire il topic non mi sarei perso un sacco di mie foto  |
|
|
 |
Lau utente attivo

|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Quindi non si può e basta? |
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Ven 25 Nov, 2005 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Lau ha scritto: | Quindi non si può e basta? |
Già.
Ma me lo spieghi che senso ha aprire un topic senza foto in una sezione dedicata esclusivamente a commentare le foto degli utenti?
Ciao _________________
|
|
|
 |
Lau utente attivo

|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Nel caso specifico volevo parlare in generale delle foto proposte in questo Forum, non di una specifica.
In altri casi fare considerazioni sul ritratto e alcuni autori.
Vabbè, non importa.... |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Dom 27 Nov, 2005 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Lau ha scritto: | Nel caso specifico volevo parlare in generale delle foto proposte in questo Forum, non di una specifica. | Le sezioni fotografiche sono fatte per inserire foto. Da suddividere nelle diverse categorie. Non vedo dunque la necessità di usare una sezione fatta apposta per postare foto per aprire un argomento di discussione generale. Se vuoi farlo puoi sempre usare la zona Community4u dove trovi anche la sezione
Fotografia in Generale
Citazione: | Area dedicata a tutte le discussioni riguardanti la fotografia che non rientrano nelle altre sezioni. |
Lau ha scritto: | In altri casi fare considerazioni sul ritratto e alcuni autori. . . . | che tipo di considerazioni ????
per le critiche puoi metterle direttamente sui topic aperti dagli utenti, per considerazioni generali vedi quanto scritto sopra.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|