photo4u.it

Testi senza foto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lau
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 10:06 am    Oggetto: Testi senza foto Rispondi con citazione

Ciao,
volevo fare una considerazione pertinente nel Forum ritratto. Ma mi sembra che adesso non si possa più scrivere messaggi senza mandare una foto...
Come posso fare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e perchè mai non si puo'?
l'hai appena fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo si riferisca al fatto che ad esempio se io voglio aprire un thread nel forum ritratti devo per forza inserire una foto nella galleria e non e' nemmeno cosi' ovvio farlo.
Anche perche' se io clicco su "invia fotografia" dal forum di critica, poi devo ricordarmi di andare a richiedere i commenti una volta che e' inserita nella gallery, quindi ogni volta che allego una foto resto i quarti d'ora a capire perche' non appare nel forum.

Inoltre c'e' un modo di postare le foto per la critica senza che vengano per forza salvate nella galleria personale?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bruko ha scritto:
credo si riferisca al fatto che ad esempio se io voglio aprire un thread nel forum ritratti devo per forza inserire una foto nella galleria e non e' nemmeno cosi' ovvio farlo.

Ma il forum Ritratti è fatto per postare foto. O sbaglio? Grat Grat

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 1:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ma il forum funziona esattamente come prima.... non vedo che problemi ci sono Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm vi ho riletto 6 volte ho capito... attualmente in effetti non puoi "APRIRE" un nuovo topic senza foto nella categoria delle foto... e mi pare pure giusto....

così come se avessi avuto prima l'obbligo di postare le foto nella mia galleria prima di aprire il topic non mi sarei perso un sacco di mie foto Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lau
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quindi non si può e basta?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lau ha scritto:
Quindi non si può e basta?

Già.
Ma me lo spieghi che senso ha aprire un topic senza foto in una sezione dedicata esclusivamente a commentare le foto degli utenti? Mah

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lau
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel caso specifico volevo parlare in generale delle foto proposte in questo Forum, non di una specifica.
In altri casi fare considerazioni sul ritratto e alcuni autori.

Vabbè, non importa....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Nov, 2005 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lau ha scritto:
Nel caso specifico volevo parlare in generale delle foto proposte in questo Forum, non di una specifica.
Le sezioni fotografiche sono fatte per inserire foto. Da suddividere nelle diverse categorie. Non vedo dunque la necessità di usare una sezione fatta apposta per postare foto per aprire un argomento di discussione generale. Se vuoi farlo puoi sempre usare la zona Community4u dove trovi anche la sezione
Fotografia in Generale
Citazione:
Area dedicata a tutte le discussioni riguardanti la fotografia che non rientrano nelle altre sezioni.

Lau ha scritto:
In altri casi fare considerazioni sul ritratto e alcuni autori. . . .
che tipo di considerazioni ????
per le critiche puoi metterle direttamente sui topic aperti dagli utenti, per considerazioni generali vedi quanto scritto sopra.

Enzo Wink

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: