Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MattEos utente

Iscritto: 31 Gen 2012 Messaggi: 349 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2012 11:45 am Oggetto: Problemi visualizzazione firma |
|
|
Perchè se nel mio profilo inserisco una firma, quella si visualizza solamente nel primo messaggio di una mia foto sottoposta a critica?
Per capirci il messaggio automatico dei commenti e delle critiche sempre ben accette....
Grazieee! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
MattEos utente

|
Inviato: Mar 13 Mar, 2012 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ma.. pensavo non servisse precisare che l'ho inserita proprio in quel campo...... è proprio quello il problema, io scrivo in quella finestra, invio.. e quella firma compare solamente nei primi messaggi, poi negli altri no....  _________________ ::: I l M i o U l t i m o S c a t t o :::
::: Troppo conformismo, troppa voglia di assomigliare.. Poca voglia di Essere. ::: |
|
|
 |
MattEos utente

|
Inviato: Mar 13 Mar, 2012 12:45 pm Oggetto: |
|
|
ecco, ho inserito "firma di prova".... come vedi non compare sotto i miei messaggi, ma se apri la mia galleria, apri una foto sottoposta a critica vedrai che la firma compare solo all'inizio.. perchè non in tutti??  _________________ ::: I l M i o U l t i m o S c a t t o :::
::: Troppo conformismo, troppa voglia di assomigliare.. Poca voglia di Essere. ::: |
|
|
 |

|
|
|
 |
MattEos utente

|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 11:55 am Oggetto: |
|
|
Comunque, anche con la casella spuntata la firma non compare in tutti i messaggi, indipendentemente se scritti prima o dopo la modifica del profilo.
Intanto la tolgo, altri suggerimenti? |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Dunque...tu dovresti aver fleggato su sì nel campo preferenze del tuo profilo
Firma sempre attiva: Si • No O
Prova a scrivere qualsiasi cosa nel campo della firma e clicca sul bottone invia
Vediamo che succede... _________________
Fabio |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 12:18 pm Oggetto: |
|
|
MattEos ha scritto: | Comunque, anche con la casella spuntata la firma non compare in tutti i messaggi, indipendentemente se scritti prima o dopo la modifica del profilo.
Intanto la tolgo, altri suggerimenti? |
La casella deve essere spuntata in ogni messaggio. Quelli che hai già scritto non ce l'hanno attiva e dovresti modificarli uno ad uno, è un'impostazione relativa al singolo messaggio.
Quello che devi fare è inserire una firma nel tuo profilo ed assicurarti che d'ora in poi quando scriverai la casella "Inserire firma per modificare la firma intervenire sul proprio profilo" sia spuntata, non c'è motivo per cui non lo sia se hai una firma e se hai attivo "Firma sempre attiva" nel profilo. Tutto qui. _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
MattEos utente

|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Ok, ho scritto "qualcosa" eheheheh fantasia portami via, spuntato "firma sempre attiva" , e poi "invia" ...la firma compare solo in alcuni messaggi.
Andrea perdonami, ma non capisco quando tu voglia dire di modificare i messaggi uno ad uno.. sarò tonto eh!  _________________ ::: I l M i o U l t i m o S c a t t o :::
|
|
 |

|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 12:45 pm Oggetto: |
|
|
La firma compare solo in alcuni messaggi perché solo quelli è spuntata la casella "Inserire firma per modificare la firma intervenire sul proprio profilo". Si tratta di un'impostazione relativa ad ogni singolo messaggio e non al profilo utente.
Se vai ad editare i messaggi dove non compare vedrai che la casella non è spuntata. Spuntandola e salvando la firma apparirà.
Ora lascia la firma attiva, direi che il tuo nick potrebbe essere più appropriato di "qualcosa" in mancanza di meglio, e vedrai che per i messaggi futuri non ci saranno problemi, per quelli vecchi amen. _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
MattEos utente

|
Inviato: Gio 15 Mar, 2012 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Ah perfetto, pensavo fosse automatico che l'aggiungesse a tutti
Molto bene, la firma non rimarrà questa
Grazie, gentilissimo!!  _________________ ::: I l M i o U l t i m o S c a t t o :::
|
|
 |
|