|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faromich nuovo utente
Iscritto: 10 Nov 2010 Messaggi: 45
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 8:38 am Oggetto: Quanto vale il Canon 400 2.8? |
|
|
Salve a tutti,
mi è stato proposto un Canon EF 400 2.8 L Mk I no IS. E' un obiettivo penso del 1992, prima serie. Dopo di questo è uscita la seconda serie non IS, poi l'IS I e poi ancora l'IS II.
Volevo sapere, da qualcuno più esperto di me, quanto può valere l'ottica in questione e magari qualche giudizio tecnico/pratico, considerando che lo userei solamente su treppiede per avifauna da appostamento, eventualmente anche con 1.4x o in casi particolari anche con 2x.
Sono perfettamente a conoscenza del fatto che non esistono più pezzi di ricambio ...
Grazie a chi vorrà spendere un po' del suo tempo per una risposta.
Fabrizio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2012 11:19 am Oggetto: |
|
|
Qui trovi degli esmepi e una discussione in inglese, dove si riporta (qualche anno fa ) un prezzo usato di 1700 dollari:
http://photography-on-the.net/forum/showthread.php?t=661655 _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|