|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guasta nuovo utente
Iscritto: 30 Gen 2011 Messaggi: 14
|
Inviato: Ven 23 Mar, 2012 12:45 pm Oggetto: Vetrino mamiya 645 AFD : aiuto! |
|
|
Salv a tutti,
Chiedo aiuto anche qui perchè non so piu che pesci pigliare.
Voglio prendere un vetrino di messa a fuoco con stigmometro e micro prismi per la mia mamiya 645 AFD ma non riesco a trovare nessun tipo di informazione.
Non riesco a capire se i vetri per le vecchie 645 sono compatibili oppure no e non trovo dove poterne reperire uno.
Qualcuno ha qualche informazione che mi possa tornare utile? _________________ MyWebsite | MyFacebookPage | MyFlickr | My500Px
By G. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Sab 24 Mar, 2012 5:39 pm Oggetto: Re: Vetrino mamiya 645 AFD : aiuto! |
|
|
Guasta ha scritto: | Salv a tutti,
Chiedo aiuto anche qui perchè non so piu che pesci pigliare.
Voglio prendere un vetrino di messa a fuoco con stigmometro e micro prismi per la mia mamiya 645 AFD ma non riesco a trovare nessun tipo di informazione.
Non riesco a capire se i vetri per le vecchie 645 sono compatibili oppure no e non trovo dove poterne reperire uno.
Qualcuno ha qualche informazione che mi possa tornare utile? |
http://teamworkphoto.com/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=11892 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|