|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NightFox nuovo utente
Iscritto: 17 Gen 2013 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2013 10:10 am Oggetto: S6500fd Problema sensore? |
|
|
Buongiorno a tutti!
E' il mio primo post in questo forum (scoperto oggi), purtroppo per un problema alla mia macchina fotografica.
Sono un semplice appassionato di foto, senza molte pretese Ho acquistato diversi anni fa una s6500fd e non me ne sono mai pentito. Un semi-reflex che faceva al caso mio.
Purtroppo da qualche giorno ha dei grossi problemi e vorrei sapere da voi esperti di cosa può trattarsi e se è il caso di abbandonarla definitivamente.
Il problema è che quando scatto una foto questa si vede con delle righe nere. Altre volte (foto con flash) sembrano dei cerchi concentrici.
Vorrei sapere se è un problema di sensore e cosa posso fare.
ho caricato qui una foto scattata questa mattina dove il problema è molto evidente.
http://speedy.sh/2gv3a/DSCF8958.JPG
Aspetto vostre notizie, Grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2013 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Anche in modo raw si vede il difetto?
Hai provato a fare un bel reset? Magari togliendo le batterie per un paio di giorni. Se all'accensione poi ti chiede di impostare data e ora, vuol dire che il reset è avvenuto.
Ciao e ben venuto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|