photo4u.it

[BA + SPED.] Canon 16-35mm II f2.8 + Sigma 85mm f1.4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
blueanto
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2012 9:32 am    Oggetto: [BA + SPED.] Canon 16-35mm II f2.8 + Sigma 85mm f1.4 Rispondi con citazione

Vendo come da titolo questi 2 bellissimi obiettivi ( a malincuore )
- Canon 16-35mm f2.8 II + polarizzatore Hoya
Completo di scatola, sacca e paraluce. L'obbiettivo ha più di 2 anni non è in garanzia, usato sempre con risultati eccelsi, lo vendo veramente a malincuore, ma da un anno a questa parte è sempre stato nella borsa. Lo stato è cmq ottimo
Prezzo 950 euro.

- SIGMA 85mm F/1.4 EX DG HSM completo di tutti gli accessori in dotazione e del suo imballo originale. Il paraluce e la relativa prolunga per APS-C non sono mai stati usati.
La lente è pari al nuovo!
L’obiettivo è perfetto, nessun tipo di difetto, graffi, muffe, non ha mai subito urti. L’ho usato solo per due lavori che mi erano stati commissionati e poi riposto in borsa. ( Un lavoro era per un utente proprio di questo forum Very Happy )

Non sono un professionista, l’ho sempre tenuto in modo maniacale e sempre riposto in borsa.

IL PREZZO è di € 580,00 a cui vanno aggiunte le spese di spedizione a scelta dell’acquirente.

Precedenza allo scambio a mano.

Pagamento tramite bonifico bancario o postepay o paypal (però le commissioni del 3,7% sono a carico dell’acquirente) o in contanti per la consegna a mano.

Spedisco il giorno dopo la conferma dell'avvenuto accredito.

Non sono interessato a scambi.
In vendita anche su altri canali.

Per il momento non ho fatto foto per mancanza di tempo e anche perché le ritengo inutili, comunque provvederò ad inviarle a chi veramente interessato (pregherei di inviarmi una email a afantetty@gmail.com ).

Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Ho già concluso positivamente altre transazioni su questo forum.
Credo di aver detto tutto, ma per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.

Saluti Anto

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: