Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianfranco242 utente

Iscritto: 03 Dic 2008 Messaggi: 352 Località: Roma
|
Inviato: Dom 07 Ago, 2011 10:16 am Oggetto: Problema di disconnessione |
|
|
Ciao,
mi capita spessissimo che mi trovo disconnesso dal forum senza volerlo.
Mi capita quando guardo i nuovi messaggio e sono parecchi e mi soffermo a leggerli (dopo qualche pagina mi dice che sono gli utenti registrati possono fare ricerche) oppure, cosa ancora più antipatica, quando scrivo un messaggio nell'inviarlo mi si apre la pagina dell'autenticazione, mi autentico ma perdo quello che ho scritto (prima di inviarlo faccio sempre una copia per eventualmente rincollarla).
E' normale?
C'è qualche parametro che devo modificare io?
Grazie e ciao
Gianfranco _________________ Miranda Autosensorex eeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
eco77 utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2010 Messaggi: 624 Località: Molise
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2012 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Ho lo stesso problema... non credo che sia una questione di cookie visto che mi capita solo con photo4u.
Qualcuno sa darci una mano? |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5325
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2012 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Capita anche a me, un palliativo che ho trovato è aprire più schede con diverse parti del sito, tipo una per Obiettivi, una Nikon, una Digital Imaging, ma non è risolutivo anche se mi tiene loggato più a lungo. _________________

|
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5325
|
Inviato: Ven 09 Mar, 2012 6:38 am Oggetto: |
|
|
Sto testando Google Chrome e sembra che il problema sia meno evidente, vi terrò informati sugli eventuali sviluppi.
C'è da dire che su Firefox e Explorer ho impostato la quantità massima di file temporanei a 50Mb, su Chrome non ho ancora modificato questo parametro, ammesso che sia possibile.
Qualora dovessi riscontrare il ripresentarsi del problema dopo aver diminuito anche qui il limite massimo dei file temporanei cercherò un valora bilanciato tra esigenze di connessione e spazio occupato che non diventi ingestibile. _________________

|
|
|
 |
|