photo4u.it

Problema di disconnessione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianfranco242
utente

Iscritto: 03 Dic 2008

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2011 10:16 am    Oggetto: Problema di disconnessione Rispondi con citazione

Ciao,
mi capita spessissimo che mi trovo disconnesso dal forum senza volerlo.
Mi capita quando guardo i nuovi messaggio e sono parecchi e mi soffermo a leggerli (dopo qualche pagina mi dice che sono gli utenti registrati possono fare ricerche) oppure, cosa ancora più antipatica, quando scrivo un messaggio nell'inviarlo mi si apre la pagina dell'autenticazione, mi autentico ma perdo quello che ho scritto (prima di inviarlo faccio sempre una copia per eventualmente rincollarla).
E' normale?
C'è qualche parametro che devo modificare io?
Grazie e ciao
Gianfranco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eco77
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2010

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2012 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho lo stesso problema... non credo che sia una questione di cookie visto che mi capita solo con photo4u.
Qualcuno sa darci una mano?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Gen, 2012 11:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Capita anche a me, un palliativo che ho trovato è aprire più schede con diverse parti del sito, tipo una per Obiettivi, una Nikon, una Digital Imaging, ma non è risolutivo anche se mi tiene loggato più a lungo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Mar, 2012 6:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto testando Google Chrome e sembra che il problema sia meno evidente, vi terrò informati sugli eventuali sviluppi.

C'è da dire che su Firefox e Explorer ho impostato la quantità massima di file temporanei a 50Mb, su Chrome non ho ancora modificato questo parametro, ammesso che sia possibile.

Qualora dovessi riscontrare il ripresentarsi del problema dopo aver diminuito anche qui il limite massimo dei file temporanei cercherò un valora bilanciato tra esigenze di connessione e spazio occupato che non diventi ingestibile.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: