|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Sab 10 Mar, 2012 6:41 pm Oggetto: [FI+PO+Sped] Schermo di Messa a Fuoco con Griglia Canon Ec-D |
|
|
Ravanando in garage ho scoperto di possedere uno schermo di messa a fuoco con reticolo Canon Ec-D, completo di scatola, pinzetta di montaggio e istruzioni. Probabilmente l'ho usato quando avevo la EOS-1D Mark II n (e non ricordo come mai mi sia rimasto dopo averla venduta), ma dall'aspetto sembra come nuovo. Secondo il website ufficiale Canon è compatibile con le seguenti fotocamere:
EOS-1D
EOS-1D Mark II
EOS-1D Mark II N
EOS-1D Mark III
EOS-1D Mark IV
EOS-1D X
EOS-1Ds
EOS-1Ds Mark II
EOS-1Ds Mark III
EOS-1v
EOS-1v HS Body
EOS-3
EOS 1N
EOS 1N RS
L'oggetto si trova a Campi Bisenzio (FI), disponibile per qualunque prova e per scambio a mano. Altrimenti posso spedire in tutta Italia.
La richiesta è di 25 euro (più eventuale spedizione a scelta, carico e responsabilità dell'acquirente). Per il pagamento posso accettare solo contanti (no assegni) o bonifico bancario: non ho PostePay né uso PayPal. In caso di vendita per corrispondenza la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo dopo il ricevimento del bonifico. Non sono interessato a scambi.
Feedback delle mie vendite su Photo4u: link. _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|