photo4u.it

Roma ... Again.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LucaDiano
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2012 5:33 pm    Oggetto: Roma ... Again. Rispondi con citazione

Felice 2012 al Forum Smile
Apro questo 3D per continuare una piacevole tradizione.
Il lavoro mi porta a zonzo per l'Italia e questa volta mi son fermato a Roma.

Lo scopo del 3d è quello di radunare un manipolo di fotoamatori della provincia romana e organizzare uscite fotografiche al di fuori del classico circuito turistico.

Di mio, ho sempre la fotocamera con me e la sera giro in giro a fotografar.

Chi abbia voglia di unirsi, si aggiunga sotto e dichiari la sua disponibilità di tempo, successivamente organizzeremo le uscite.

Salute
Heineken?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pietro Super Pro
bannato

Iscritto: 03 Mar 2011

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2012 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=527808 Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Gen, 2012 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caustico Peter ha scritto:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=527808 Wink

Appunto ... comincia proprio con quello che cerco di evitare Smile
Oltremodo, credo ci sia tantissimo da scoprire nell'hinterland romano.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Gen, 2012 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca,
come ti ha segnalato Pietro, un manipolo di fotoamatori romani di P4U si sta formando (anche grazie all'impegno di qualcuno), magari non è proprio quello che ti aspetti ma è in via di crescita, assumerà il suo aspetto definitivo fra pochi giorni o fra alcuni mesi... direi che forse è meglio, invece di cercare di creare una realtà parallela più o meno antagonista, incontrare ciò che già esiste, anche se in forma embrionale, e dare collaborazione a formarlo.

Il gruppo, proprio perché ancora allo stato embrionale e nello spirito di P4U, è decisamente aperto ad ogni contributo e ad ogni idea.

Probabilmente le passeggiate nel centro di Roma non ti piacciono, preferisci la periferia, che comunque occorre conoscere bene per poterla fotografare senza rischi, è un'idea che si può sviluppare e far crescere.

Ti aspettiamo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2012 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mario,
di 3d aperti su Roma, solo nella prima pagina, ce ne sono 5 Smile
Ognuno di questi ha uno scopo preciso, un tema, pensato da chi ha aperto la discussione sul forum.

Conosco bene la dinamica e le problematiche dell'organizzazione e creazione di un collettivo sul forum; ne ho aperti e gestiti altri su p4u e altri forum.
Questo 3D non vuole essere antagonista di nessun'altro, perchè parte con un tema e una richiesta specifica e chiara.
Chi vuole aderire a questo "mood", il 3d è aperto.
Chi non vuole aderire, va off topic.
Chi vuole proporre cose diverse, può sempre utilizzare gli MP senza inquinare la discussione Smile

Questo non vuol dire che io non voglia collaborare e partecipare ad altre iniziative; ma di certo, se un 3D nasce per andare a fotografare a Fontana di Trevi, non è mia abitudine insistere per convincere il gruppo ad andare al Pigneto Smile

Salute
Heineken?

il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Gen, 2012 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Probabilmente hai notato che le persone dei 3d citati sono sempre le stesse, che stanno organizzandosi per iniziare un percorso più o meno comune. Ovviamente non mi aspetto che tu oggi proponga di modificare un percorso ma non ci troverei nulla di strano se tu proponessi in altre date di incontrarsi per andare al Pigneto, ormai poco periferia ma già molto trendy e turistico Wink.
Proprio perché conosci bene le difficoltà e le modalità di formare un gruppo sarai sicuramente in grado di capire che duplicare le modalità organizzative non aggiunge ma toglie.
La chiudo qui per non continuare ocn l'OT.
continueremo, se ti va, per MP o telefono.
Ciao

Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'invito è sempre valido Smile
Riccardo Bruno
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luca...mi sa che devi tornare a Milano...again... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Un abbraccio e ti aspetto sempre per la famosa pizza Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Mar, 2012 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

riccardo.bruno ha scritto:
Luca...mi sa che devi tornare a Milano...again... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Un abbraccio e ti aspetto sempre per la famosa pizza Wink

LOL

'a Riccà ... ma che me stai mica a prende pè culo ?! Very Happy

C'ho troppe cose in sospeso al nordE, a cominciare da una benedetta pizza milanese ... XD

Salute
Heineken?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: