|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rocchiale utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2007 Messaggi: 866
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2012 5:32 pm Oggetto: Sfondo per ritratti |
|
|
Ciao a tutti, ho appena acquistato un ombrellino con stativo e comincio a divertirmi con la foto a luce artificiale. Quello di cui necessiterei ora è uno sfondo ma vedendo qua e là ci sono dei prezzi allucinanti. Pensavo di ovviare con un telo bianco di stoffa ma avendo un'unica fonte di luce non potrei bruciarlo in modo da non vedere la trama della stoffa. Avevo pensato quindi ad un telo nero. Poi mi sono imbattuto in questa tenda...Cosa ne pensate?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80130663/#/40130679
In oltre vi chiedo: se i soffitti sono molto bassi (2,70m) non si rischia di compromettere il tutto con le luci di rimbalzo? _________________ Nikon d200+50ino f1.8+tokina 12-24+Voigtlaender 180 APO Lanthar |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
David3 utente
Iscritto: 09 Dic 2009 Messaggi: 167
|
Inviato: Dom 29 Lug, 2012 10:22 pm Oggetto: |
|
|
credo che ti basta sovraesporre di uno stop e la trama scompare.. |
|
|
 |
goi utente

Iscritto: 23 Ott 2010 Messaggi: 54
|
Inviato: Sab 25 Ago, 2012 8:00 pm Oggetto: |
|
|
quella tenda puo esser comoda perchè ha gia il rullo ma è piccola va bene al max per il mezzo busto trovi allo stesso prezzo fondali in stoffa molto piu grandi.
Se l'ambiente è piccolo non potrai avere forti contrasti di illuminazione, puoi sempre dipingere pareti e soffitto di grigio o nero _________________ Goi Marco
http://www.studionadar.it
fotografo matrimonio torino
fotografo maternità torino |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|