|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mar 08 Giu, 2004 1:00 pm Oggetto: SIGMA 70-210 3.5-4.5 (non potendo NIKON 80-200 2.8)? |
|
|
Sono sincero: non potendo attualmente comprare il Nikon 80-200 2.8 un amico mi ha proposto il suo SIGMA 70-210 3.5-4.5 per 150 euro, usato in condizioni buone.
Ho fatto qualche immagine e sono rimasto piacevolmente impressionato dalla qualità dell'ottica... ma non ho un termine di confronto...
Dovrei tamponare qualche mese in attesa dell'acquisto del Nikon ma non vorrei buttare comunque dei soldi (anche se si tratta di una piccola cifra..)che faccio? Chi di voi ha potuto utilizzare quest'ottica e fare qualche confronto?
GRAZIE!
Antonio _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|