|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kmerr utente

Iscritto: 19 Giu 2007 Messaggi: 129 Località: Roma
|
Inviato: Dom 26 Feb, 2012 1:53 pm Oggetto: [ROMA + Sped] Samsung EX1 una settimana di vita [VENDUTA] |
|
|
Come da titolo vendo una stupenda fotocamera Samsung EX1 con 1 settimana di vita, acquistata per l'utilizzo al posto della reflex in caso di uscite leggere. La rivendo immacolata come si può vedere dalle foto solo perché con le compatte proprio non mi ci trovo più.
Per chi non conoscesse questo gioiellino, è dotata di un sensore più grande rispetto alla maggior parte delle altre compatte (1/1.7″, circa 1,09 cm) ed è equipaggiata con un luminosissimo obiettivo SCHNEIDER-KREUZNACH 24-72mm (equivalenti 35mm) con luminosità f1.8-2.4.
La fotocamera è stata acquistata il 17 febbraio di quest'anno, quindi ha poco più di una settimana di vita, la vendo a 179,90 euro + eventuali spese di spedizione (14 euro paccocelere3 assicurato). La precedenza è data alla consegna a mano su Roma così da poter visionare il prodotto.
La macchina è in vendita nei principali negozi online a circa 100-150 euro in più, io l'ho acquistata con un'offerta introvabile e la rivendo alla stessa cifra.
In vendita anche su altri canali.
Seguono foto:
Descrizione: |
|
Dimensione: |
124.73 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 246 volta(e) |

|
|
140.95 KB |

|
|
108.69 KB |

|
|
123.43 KB |

|
|
117.87 KB |

|
_________________ Le mie foto su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|