photo4u.it

Consiglio per un lettore cd/dvd/divx

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2012 6:43 pm    Oggetto: Consiglio per un lettore cd/dvd/divx Rispondi con citazione

Mi si e' rotto il mio vecchio Irradio ed ho deciso di cambiare il mio lettore cd/dvd/divx con uno nuovo. Il primo che ho preso e' un philips 3850/12.
I dvd si vedono. I miei filmatini portati da vhs , che sul pc si vedono discretamente, fanno rabbrividire dagli artefatti generati quando le scene sono un po' mosse. Le foto della mia Nikon D300 sembrano scattate da una compattina da 30 euro a 12800 asa con una grana grossa come il sale.
Al che riporto l'oggetto e prendo un samsung d360.
Praticamente tutto uguale. DVD ok, alcuni divx si vedono bene ma i miei filmatini sono orribili. Le foto sono appena migliori.
Un filmato letto dalla pennetta usb ( registrato da un registratore con digitale terrestre e pagato 39 eur ) non si riesce quasi a vederlo perche' va a scatti.
Mi domando e' questa la qualita' odierna o sbaglio qualcosa ?
Magari un lettore cd/dvd/usb da 50 euro e' un po' poco ?
Avete consigli ?

Grazie

Mino

Ultima modifica effettuata da d.Mino il Sab 25 Feb, 2012 8:00 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Feb, 2012 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

50 euro è poco più di un giocattolo. Considera poi che la risoluzione del TV (e di conseguenza il dot pitch) non è di certo adatta per le fotografie. Con box multimediali di qualità (es i prodotti western digital) la situazione migliorare qualcosina ma miracoli non se ne possono fare!
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 25 Feb, 2012 8:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia TV ha un ingresso usb e da li' vedo film e foto e vedo tutto bene.
Speravo di salvare la presa del televisore.
Vorrei solo sapere se anche altri hanno avuto questa esperienza.
E se mi devo rassegnare a questa elettronica.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: