photo4u.it

COREL PAINT SHOP PRO X

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zannastyle
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 11:16 am    Oggetto: COREL PAINT SHOP PRO X Rispondi con citazione

Ciao a tutti,ho scaricato la prova per un mese....

A me non sembra niente male come programmino,ma volevo sapere la vostra,e se qualcuno ne fa uso...

grazie mille....ciau
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gianca05
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Nov, 2005 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, si è un'ottimo programma, io lo utilizzavo, fino a poco tempo fà sia il 9 che il 10 ora migliorato e passato a Corel, poi unpaio di mesi fà io sono passato a CS2 non perchè non mi trovavo bene con PsP, anzi, purtroppo il riferimento in questo campo è (solo) photoshop, di quest'ultimo trovi di tutto sulla rete, tutorial, script, plug-in, forum, poi lo vedi anche tu, quì si parla al 95% solo di CS, quindi mi sono rimboccato le maniche e ho ricominciato anche perchè il Cs2 non lo conoscevo, non mi sono pentito del cambio, anzi, comunque ritengo PainShop un'ottimo software per il fotoritocco, se cerchi un programma gratuito per il fotoritocco dicono sia molto buono The GIMP!, come impostazione simile al CS, in + ora è anche in italiano, trovi il link del sito su questo forum nella sezione software utili. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zannastyle
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille,si,anche secondo me è un ottimo programma...
Anche perchè purtroppo PS non ho ancora iniziato a d adoperarlo,comunque mi sembra più complicato,non so,ma mi sento meglio con Corel.

Penso anche che a livello di possibilità siano sullo stesso piano,o quasi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gianca05
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Nov, 2005 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zannastyle ha scritto:
Penso anche che a livello di possibilità siano sullo stesso piano,o quasi

umm!! come possibilità creativa dici, ma.. credo che CS2 non abbia rivali ad oggi, xrò ripeto Corel è veramente ottimo.... probabilmente forse un giorno inizierà a starti stretto.... (dico forse ...) a quel punto l'unica alternativa sarà CS2...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: