|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alberto roda utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2005 Messaggi: 2536 Località: milano
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2012 5:48 pm Oggetto: 5DII - blocco specchio - figuraccia |
|
|
Lo sapevate che il blocco specchio sulla 5DII ferma lo specchio in posizione alzata solo in Av e non in Tv?
Succede che, dopo aver prestato la fotocamera per fare dei video -dei quali non mi occupo assolutamente- mi ritrovo a scattare benissimo in priorità di tempi e non riuscire a far nulla, causa blocco specchio in posizione alzata, impostando la priorità di diaframma.
Visto il normale file in uscita, mi viene immediatamente in mente che possa essere stata una cfn cambiata, tuttavia, fuorviato dell'anomalo comportamento tra Av e Tv ho portato la macchina in assistenza per sentirmelo cortesemente dire.
Anche loro però non mi hanno detto come mai si alza e blocca fino a spegnimento della fotocamera in Av e funziona invece tutto normalmente in Tv.
Qualch'uno di voi ha la spiegazione del fenomeno? _________________ ..."ci sono bambini che aspettano quando verranno per spegnere la luce, e uomini che hanno sfidato il tempo perchè qualcuno fosse felice.
E tu,quanto tempo hai? Tu, quanto amore hai?"...(R.Vecchioni, Tu, quanto tempo hai, Di Rabbia e Di Stelle 2007)
http://albertoroda.photoshelter.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|