photo4u.it

Nikon D300s 50mm 1,8-35mm 1,8-85mm 1,8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
monsterbiker
nuovo utente

Iscritto: 29 Giu 2009

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2012 12:17 am    Oggetto: Nikon D300s 50mm 1,8-35mm 1,8-85mm 1,8 Rispondi con citazione

ciao a tutti vendo una Nikon D300s con ottiche 50mm af1,8d 35mm afg e 85mm afd 1,8-
Il corpo macchina ha meno di 3000 scatti e nital con nital card le ottiche sono tutte nital con nital card solo l'85mm ho perso la card vendo il tutto semplicemente per passare a FX quindi se qualcuno vuole fare uno scambio ben accetto ma macchina e ottica devono essere in ottime condizioni come la mia per le foto invio a richiesta o per lo meno datemi il tempo di inserirle prezzo per corpo macchina e ottiche (tutte) 1900€ corpo con o l'85mm o con 50 e 35mm 1500€non scambio con macchine inferiori a D700 con tutto rispetto per le ottime entry level e no ad altre marche Nikon per sempre grazie a tutti.
P.s:preferirei non spedire vista la delicatezza dei prodotti in vendita se spedisco a rischio dell'acquirente scambio a mano si VA-CO-MI altre zone ci si mette daccordo . Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: