|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cyzeus utente attivo
Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 667
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2012 11:24 am Oggetto: [VENDUTA]Vendo Nikon D90 Nital CHIUDERE GRAZIE |
|
|
Ciao, sto valutando un passaggio a full frame e vorrei vendere parte del corredo.
Vendo una Nikon D90 Nital comprata in un negozio della mia zona. Ha meno di un anno, per la data precisa devo guardare lo scontrino che conservo a casa dei miei; comunque è stata acquistata tra fine luglio ed inizio agosto del 2011. Ovviamente è perfetta in tutto,l'ho sempre usata con il proteggi schermo originale (quello in plastica dura), completa di tutti gli accessori ed imballi (faceva parte del kit con il 18-105Vr che però ho rivenduto subito), ha meno di 2000 scatti. La darei con una seconda batteria non originale ed una memory card da 8Gb SanDisk Extreme III. Nelle condizioni descritte chiedo 500 euro.

Grazie, Luca.
P.S. La macchina è attualmente in trattativa esterna per una consegna a mano. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|