photo4u.it

[LU+PI+sped] Vendo Olympus E-3 body meno di 8.000 scatti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TheCONDOR
utente

Iscritto: 10 Ago 2009

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2012 9:40 pm    Oggetto: [LU+PI+sped] Vendo Olympus E-3 body meno di 8.000 scatti Rispondi con citazione

Come da titolo metto in vendita la mia E-3 (solo corpo, le lenti per ora me le tengo), condizioni praticamente pari al nuovo NEMMENO 8.000 SCATTI (penso più nuova di così non sia mai stata messa in vendita). Completa di imballi, tracolla originale nuova, tappi ecc ecc.
Macchina fuori garanzia ma ripeto: come nuova.
Vendo per reale inutilizzo (e possibile futuro passaggio al micro 4/3... per ora intanto vendo visto che sono 4 mesi che non esce dalla borsa...... tra lavoro ed università la domenica la passo a studiare anziché andare a fare foto Triste ).

Aggiungo inoltre una batteria BLM-1 ORIGINALE NUOVA (ha 2 cicli di carica: quello iniziale e poi uno ulteriore che non ho mai usato).

Richiesti euro 610, scambio a mano su Lucca e Pisa altrimenti spedizione previo pagamento a mezzo bonifico bancario (unico pagamento che accetto).
Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente, quindi a sua scelta vettore e servizio da usare.
Lo scambio a mano è preferito, cosi potete vedere e provare l'oggetto con mano e dire pure voi 'è nuova!'.

Risulto appena registrato qui perchè non ricordo piu con quale utente mi registrai quando aprii questo forum :rolleyes: Comunque sono sempre quello del famoso forum italiano olympus... Wink

Per evitare problemi futuri, anche se la macchina funziona perfettamente, devo dichiarare quanto segue in ottemperanza a quanto previsto dalla legislazione vigente in materia:

VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO; FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA:
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante, esso è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.

IN VENDITA ANCHE ALTROVE, RISPETTO LA CODA 'GENERALE' EVENTUALMENTE SI SOVRAPPONESSERO OFFERTE.

METTO QUALCHE FOTO RAPIDA, LA MACCHINA È PARI AL NUOVO QUINDI... COMUNQUE SE QUALCUNO È INTERESSATO E VOLESSE ALTRE FOTO BASTA SCRIVERE Wink

Ho concluso positivamente su questo forum con:
masto, psychowood
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: