photo4u.it

Sigma per 4/3, si ma dove??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Vale_XVII
nuovo utente

Iscritto: 15 Lug 2011

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2012 10:07 am    Oggetto: Sigma per 4/3, si ma dove?? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

premetto che sono, da qualche tempo, alla ricerca di una ottica fissa luminosa per ritratti. La mia attenzione si era ovviamente indirizzata verso il 50mm f2 della Zuiko e verso il 50mm f1.4 della Sigma. Dopo tanti tentennamenti, dovuti principlamente al fatto che l'obiettivo Sigma sopra citato è introvabile usato, ho optato per quest'ultimo decidendomi a prenderlo nuovo.
Benissimo, peccato che non riesco a trovare un rivenditore sigma che tratti anche gli obiettivi di questa casa con attacco 4/3!!

Qualcuno di voi conosce un negozio nei dintorni di Milano e/o Roma che possa aiutarmi a trovare questa lente?
In alternativa se sapete indicarmi un negozio online, sarebbe già un inizio. Ne ho trovati alcuni, ma nessuno spedisce in Italia (anzi in europa!!)

Grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2012 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo è di oggi
http://annunci.ebay.it/annunci/fotografia/perugia-annunci-perugia/sigma-50mm-f-1-4-ex-dg-hsm-per-reflex-olympus-attacco-4-3/24991420

mi sa che solo così si trova

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Vale_XVII
nuovo utente

Iscritto: 15 Lug 2011

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2012 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh non ci credo, io è anni che cerco su ebay e non ne ho mai beccato uno, una volta c'era un 30mm ma non ho fatto in tempo!!

Grazie mille della segnalazione!
Davvero!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vimite626
utente

Iscritto: 30 Gen 2010

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2012 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova anche su:
http://fourthirdsmarket.forumfree.it/
Ogni tanto affiora qualcosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
emag
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2010

MessaggioInviato: Gio 16 Feb, 2012 8:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovato sigma 30mm 2.8 Mandrillo

http://maros-images.sakura.ne.jp/other/cpp2012_12.jpg

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: