|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
St4Ski0 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 1445 Località: Torre del Greco (NA)
|
Inviato: Mer 15 Feb, 2012 10:41 pm Oggetto: [NA] Sigma 10-20 1:4-5,6 DC HSM x Canon |
|
|
Come da titolo vendo il mio fidato 10-20 (attacco Canon)...lo vendo solo perché nel passare a FF ho dovuto affiancargli un Samyang 14mm e ora tenerli entrambi non ha senso.
L'oggetto è in ottimo stato, corredato di tutto: tappi, paraluce e custodia Sigma, più confezione. Inoltre vi è un ulteriore tappo che presi in quanto il tappo originale lo trovo scomodo da utilizzare nel momento in cui il paraluce è montato.
Potrete vedere le condizioni della lente dalle foto allegate.
Preciso che anni fa mi capitò di ricevere una forte "manata" che ha urtato l'obiettivo...riuscii ad evitare che il tutto mi scappasse di mano ma nel colpo si staccò il selettore posizione AF.
Ho provveduto subito ad incollarlo e non mi ha dato nessun problema....insomma non vendo come difettoso
Preferirei quindi lo scambio a mano in modo da poter appurare la bontà e il buon funzionamento della lente...disponibile a qualsiasi prova.
Vendo a 300 euro spedizione con corriere inclusa.
In vendita anche su altri siti
Descrizione: |
|
Dimensione: |
90.6 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 196 volta(e) |

|
|
79.45 KB |

|
|
91.69 KB |

|
|
95.58 KB |

|
|
78.2 KB |

|
|
90.58 KB |

|
_________________ www.sportfolio.it - myPhoto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|