Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 9:28 pm Oggetto: Immagini commentate ma poi cancellate |
|
|
Vista la nuova (peraltro bellissima ) versione di photo4u.it, volevo raggruppare nella mia galleria personale le immagini che ho man mano postato nel corso del tempo.
Mi sono allora accorto che alcuni miei post, come questo http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=24324 rimangono monchi perchè avevo messo la foto nella galleria, inserito la miniatura con il link nel testo del messaggio e poi successivamente cancellato la foto dalla galleria...
Che fare ora? Riposto di nuovo la foto nella mia galleria e richiedo commenti (mi sembra la via più semplice)? Oppure...?
Grazie!
 _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 10:33 pm Oggetto: |
|
|
Ho risolto così la cosa: ho rimesso l'immagine nella mia galleria personale e ho aggiornato il link nel mio messaggio originale inserendo il nuovo numero di riferimento per la foto... ora è tornato tutto normale.
(scusate il mio stato confusionale.... )
Approfitto per chiedere un'altra cosa: dato che l'immagine reinserita è, per il sistema del portale, considerata come nuova (compare infatti il link "richiedi commenti") è possibile riproporla per i nuovi utenti utilizzando l'apposito nuovo link anche se l'immagine era già stata commentata?
Grazie!
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Leggi fino in fondo la guida su come inserire una richiesta di critica (in firma)
C'e' come recuperare i vecchi commenti, anche mettendo le foto nuove nuove in galleria
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Va bene, grazie!
Vedrò di provvedere almeno per un primo gruppo di immagini.
|
|
 |
|