|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 12 Feb, 2012 1:38 am Oggetto: [FI + Sped] Sistema completo Lomo Diana F+ con accessori |
|
|
Vendo kit Lomo Diana+ completo, composto da:
- Diana F+ (azzurrino standard)
- Flash
- Obiettivo 20mm fisheye
- Obiettivo 38mm super-wide
- Obiettivo 55mm Wide + lente close-up
- Obiettivo 75mm standard
- Obiettivo 110mm soft tele
- Dorso per pellicola 35mm
- Scatto a cavo
- Diana+ Splitzer
- Adattatore per flash
- TUTTI i manuali (chiamiamoli così)
- 4 sacchettini in stoffa neri lomo
Inoltre,
- Adattatore per montare gli obiettivi Diana su fotocamere Canon EOS (originale lomo, quindi niente elettronica di
comunicazione)
- Digitaliza per pellicole medio formato
- Digitaliza per pellicole 35mm
Questi ultimi due servono per acquisire le pellicole in formato "assurdo" prodotte dalle lomocamere con i normali scanner piani
dotati di retroilluminazione per negativi
E le seguenti pellicole
120mm:
2 Lomo Colore 800 ISO
6 Lomo BN 100 ISO
35mm:
3 Esselunga colore 400ISO 24p
1 Euro Print colore 200ISO 24p
2 Esselunga colore 100ISO 24p
5 Kodak Pro BW400CN 400ISO 24p
Prezzo richiesto 180€ + s.s.
Il tutto è stato usato pochissimo (totale forse 10 rullini) in quanto ho voluto - davvero - provare la strada della
lomocreatività ma a quanto pare unire nella stessa frase me e la creatività crea un paradosso spazio-temporale.... seriamente,
la lomografia non fa per me. In ogni caso il tutto è assolutamente pari al nuovo.
NON c'è la confezione originale della macchina e degli obiettivi (se qualcuno ha presente ricorderà che la scatola è un oggettino di 1m x 1m circa fatta in larga parte di plastichina a vista), in compenso c'è garanzia residua fino ad agosto per la macchina e gli obiettivi (scontrino del 12/08/2010), niente per le digitaliza (ma son dei blocchi di metallo, quindi non credo che si possano rompere)
Nella foto mancano alcuni degli accessori ed i manuali, ma i primi sono dei quadratii di plastica (in poro stile Lomo), gli altri sono un migliaio e non sapevo come metterli....
Domani farò e posterò le foto, a disposizione di chiunque le richieda.
Essendo una trattativa da privati non fornisco alcuna garanzia tranne la rispondenza dell'oggetto, peraltro disponibile per prove nel caso di scambio a mano, a quanto dichiarato.
Precedenza assoluta allo scambio a mano su Firenze e Reggello, in vendita anche su altri canali.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
191.15 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 274 volta(e) |

|
_________________ Io ci provo, ma i soggetti non collaborano.....
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|