|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ObySamKenoby utente
Iscritto: 17 Gen 2008 Messaggi: 361 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2012 1:55 am Oggetto: [FI + Sped] Canon 40D + accessori venduta |
|
|
Vendo EOS 40D, completa di scatola e di tutti gli accessori originali, cinque batterie (tre Canon e due compatibili), due schede CF Silicon Power 200x, una da 4 e una da 8 GB (la 8GB è nuova), scatti effettuati 3952 (come da screenshot preso pochi minuti addietro) quindi NUOVA, tenuta maniacalmente, esteticamente perfetta.
Aggiungo anche scatto remoto a filo Phottix
Richiesti 470€ + S.S.
Domani farò le foto che comunque saranno postate il prima possibile e a disposzione di chiunque le richieda.
Precedenza assoluta alla consegna a mano a Firenze o Reggello, in vendita altrove.
La macchina ha sempre avuto montate sui display le pellicole protettive, tra l'altro ne riceverete una ventina di scorta... E' su detta pellicola che sono presenti le ditate visibili in foto (vergogna mia...)
Per correttezza preciso che delle batterie Canon una è perfetta, le altre due - come le compatibili - hanno autonomia più limitata (le ho usate sulla 5D)
Essendo una trattativa da privati non fornisco alcuna garanzia tranne la rispondenza dell'oggetto, peraltro disponibile per prove nel caso di scambio a mano, a quanto dichiarato.
Trovate in vendita anche il Sigma 70-200/2,8 ed il Tamron 17-50/2,8 con cui l'ho usata.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
23.43 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 227 volta(e) |

|
|
195.9 KB |
File visto o scaricato 179 volta(e) |

|
|
184.94 KB |

|
|
162.52 KB |

|
_________________ Io ci provo, ma i soggetti non collaborano.....
Ho concluso con xfelix, efex ed altra gente.... se qualcuno se ne ricorda me lo dica  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|