Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcofama utente
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 95 Località: Torino
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 7:12 pm Oggetto: Ice hockey, Torino 2006 |
|
|
ciao a tutti!
non ha la pretesa di essere un grande scatto eh! lo so che la rete protettiva davanti alla scena la disturba un po' ma cosa ne dite di questo scatto ad una partita di hockey, Austria Slovenia?
buona serata a tutti! _________________ marcofama
Canon 20D, EF 17-40 L, EF 70-200 L, EF 50mm 1.8, Tokina 12-24
http://www.marcofama.it/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 7:18 pm Oggetto: |
|
|
La rete disturba parecchio sì ma forse non potevi farci niente.
Più che altro, a mio parere, vedo troppa confusione, nel senso che non c'è un giocatore o un gesto tecnico che faccia da protagonista della foto.
Ti consiglio di postare le foto un po' più grandi, puoi arrivare a 800px per il lato più lungo.
 |
|
|
marcofama utente
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 10:05 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | La rete disturba parecchio sì ma forse non potevi farci niente.
Più che altro, a mio parere, vedo troppa confusione, nel senso che non c'è un giocatore o un gesto tecnico che faccia da protagonista della foto.
|
mm.. e non ti dice niente neanche dal punto di vista di "dinamicità"? a me piaceva più che altro perché in una qualche maniera "sentivo" la carica degli atleti... a te non dà un'impressione manco simile?  _________________ marcofama
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 10:24 pm Oggetto: |
|
|
marcofama ha scritto: | filrub ha scritto: | La rete disturba parecchio sì ma forse non potevi farci niente.
|
mm.. e non ti dice niente neanche dal punto di vista di "dinamicità"? a me piaceva più che altro perché in una qualche maniera "sentivo" la carica degli atleti... a te non dà un'impressione manco simile?  |
Tu senti la carica perchè eri lì e colleghi l'immagine alle sensazioni che provavi in quell'istante.. purtroppo l'azione è molto distante (a parte la rete) .. io mi sarei avvicinato di più.. così non si riesce a percepire quasi nulla..
ciao,
Bark _________________
 |
|
|
marcofama utente
|
Inviato: Lun 21 Nov, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: |
Tu senti la carica perchè eri lì e colleghi l'immagine alle sensazioni che provavi in quell'istante.. purtroppo l'azione è molto distante (a parte la rete) .. io mi sarei avvicinato di più.. così non si riesce a percepire quasi nulla..
ciao,
Bark |
eheh! avercelo uno zoom spinto! per ora soltanto 18-55 e 50 1.8
grazie comunque dei commenti, era quello che volevo capire.. (sperando anche altri dicano la loro!) _________________ marcofama
|
|
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mar 22 Nov, 2005 9:36 am Oggetto: |
|
|
Bella scena d'azione, peccato per la rete, se avessi avuto a disposizione un tele avresti potuto concentrare l'inquadratura eliminando l'uomo sulla sinistra, e sarebbe stata ancor più dinamica, inoltre la rete si sarebbe vista meno.
Comunque, uno scatto piacevole. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
marcotogni utente

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 142
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 1:27 am Oggetto: |
|
|
A me non dice niente questa foto.
Cioè mi sembra uno scatto qualunque, del tipo che se avessi messo su un cavalleto la mia 20D ed avessi avuto un radiocomando per scattare senza guardare la partita, avrei fatto uno scatto simile. |
|
|
|