photo4u.it

Monitor ASUS PA246

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Solaxart
utente

Iscritto: 21 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2012 10:21 am    Oggetto: Monitor ASUS PA246 Rispondi con citazione

Avendo una stazione grafica, decido di acquistare un secondo monitor:
la mia scelta, dopo varie ricerche, cade sul ASUS PA246 Muro

Ottimo monitor, con il difetto di avere sempre un sottofondo luminoso, sennonché dopo poco tempo l'immagine svanisce per periodi sempre più lunghi.

Chiamata l'assistenza, dopo varie vicissitudini il monitor mi viene sostituito, mi arriva un monitor usato con la superficie abrasa da pulizie non consone; faccio notare la cosa, ma nessun risultato.
Dopo poco tempo anche il suddetto monitor decide di dare l'anima a Dio.
Chiamata l'assistenza, mi viene sostituito con... vedete voi:

Fatte le solite rimostranze ... nulla!

A voi commenti e deduzioni.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Disco
staff tecnica

Iscritto: 24 Ago 2008

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2012 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a sentire l'dusbef o l'Aduc o Federconsumatori o agenzie simili ti posso aiutare o quanto meno dirti come fare a farti valere i tuoi diritti.
Per esempio io ebbi dei problemi quando acquistai l'auto e l'adusbef mi spego molto bene i miei diritti e grazie a loro mi presi altri €1500.00 di sconto.

Cosiderazioni:

Per fortuna ho preso un Notebook Dell e non Asus.

Grazie a te non mi faro fregare in futuro dall'Asus.

Buona Luce
Luca

Eos5D Mk3 * Eos7D * Eos30V-Date * Eos350D * PowerShot G1x * Ixus 220HS * EF-S 15-85 * EF 28-135 * EF 20-35 f/2.8 L * EF 70-300 IS * EF 28 f/1.8 * EF 50 f/1.4 * EF 85 f/1.8 * EF 100 f/2.8 Macro * Sigma 8-16 * 12-24 * 580ex II * 430ex * 90ex * Sekonic L-308s * Manfrotto 055 XPROB-808RC4 + 190CXPRO4-804RC2 + 055CXPRO4-054Q2 + 790B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: